Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Darkness Rising – Un Male Oscuro Sta per Svegliarsi

Darkness Rising vede protagonista una famiglia alle prese con un’oscura presenza.

Raven Banner ha incaricato Austin Reading per le vendite internazionali dei diritti della pellicola Darkness Rising e per introdurlo questa settimana all’European Film Market di Berlino. L’accordo è stato negoziato dalla Preferred Content per conto dei produttori e di Raven Banner, Michael Paszt e James Fler. La sceneggiatura è stata scritta da Vikram Weet. Il film è prodotto da uno storyboard di Jason Potash e Paul Finkel e della Compass Entertainment, Marcus Dean Fuller e Julie S. Fuller. La co-produzione della pellicola è affidata al duo Ruth Du e Harris Kauffman. Il film è interpretato Katrina Law (Arrow, Spartacus), Bryce Johnson (Willow Creek, Pretty Little Liars), Tara Holt (Californication, Ballers) e da Ted Raimi (Evil Dead, Xena, Ash vs Evil Dead), fratello del grande regista Sam Raimi. Perseguitata da un passato misterioso, l’unica sopravvissuta di una strage familiare rivisita la sua casa d’infanzia, alla vigilia della sua distruzione, risvegliando il male ultraterreno che vi risiede all’interno.

TRAMA

Quando Madison Shaw viene a sapere che la sua casa d’infanzia sta per essere abbattuta, ha un’ultima possibilità di confrontarsi con i demoni che hanno guidato la sua famiglia verso la rovina. Con l’aiuto del suo fidanzato, Jake, il cugino, Izzy, rivisita la scena degli incubi orribili. Mentre la visita inizia abbastanza innocentemente, eventi inquietanti iniziano a dipanarsi fino a quando i tre si ritrovano intrappolati all’interno della casa da parte di forze al di là della loro umana comprensione.

darkness rising

A proposito dell'autore

Gerardo Biscaglia

Appassionato di Horror fin da piccolo, rimane affascinato dai più grandi maestri e personaggi del cinema horror quali: Wes Craven, John Carpenter e Sam Raimi. Crescendo inizia ad appassionarsi anche alle pellicole contemporanee. E' attualmente il co-fondatore di Horror Stab.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline