Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Gerald’s Game – Stephen King Commenta il film Netflix

Gerald’s Game il Re del Terrore ha visto il film tratto dal suo romanzo.

Qualche mese fa vi avevamo parlato di un nuovo adattamento del famoso romanzo di Stephen King “Gerald’s Game”. In attesa di vedere arrivare il film su Netflix, il grande regista ha potuto visionare un montaggio preliminare della pellicola. Quando però gli è stato chiesto cosa ne pensava del film, ecco cosa ha risposto:

“Ho visto un taglio grezzo di Gerald’s Game di Mike Flanagan ieri. E’ orribile, ipnotico e formidabile. Sarà freak.”

Flanagan ha adattato la sceneggiatura di Jeff Howard (Oculus e I Know What You Did Last Summer). La pellicola, come già detto, è basata su di un romanzo di suspence del 1992 di Stephen King dallo stesso titolo. Trevor Macy di Intrepid Pictures producerà il Thriller mentre Netflix si occuperà di distribuirlo. Carla Gugino (The Space Between Us, San Andreas e Watchman) e Bruce Greenwood: (Star Trek Into Darkness, Star Trek) i quali reciteranno i ruoli rispettivamente di Jessie e Gerald. Henry Thomas (Ouija: Origin of Evil, Gangs of New York), Carel Struycken (Men in Black), Kate Siegel (Hush, Ouija: Origin of Evil, Oculus), Chiara Aurelia ( “Agent Carter,” Big Sky, “Pretty Little Liars “) completano il cast. Le riprese della pellicola inizierano da oggi in Alabama.

TRAMA

Jessie Mahout e Gerald Burlingame sono due coniugi che si dilettano in pratiche sessuali sadomaso, e all’ennesimo gioco sessuale condito da manette (con lei incatenata al letto) lui ha un attacco di cuore che gli provoca la morte. Lei rimane così intrappolata al letto e attorno a lei iniziano ad accadere strani episodi. Jessie dovrà trovare la forza di non cadere nell’abisso dell’oscurità che si stà aprendo davanti a lei o dovrà riuscire a non cadere schiava della sua memoria, che tra una voce nella sua mente ora si fà sentire più forte che mai. In tutta questa battaglia Jessie è sola, se non fosse per un cane del vicinato che si trova li con lei…riuscirà a liberarsi…

A proposito dell'autore

Gerardo Biscaglia

Appassionato di Horror fin da piccolo, rimane affascinato dai più grandi maestri e personaggi del cinema horror quali: Wes Craven, John Carpenter e Sam Raimi. Crescendo inizia ad appassionarsi anche alle pellicole contemporanee. E' attualmente il co-fondatore di Horror Stab.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline