Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Mean Dreams Di Nathan Morlando, Il Quale Ha Partecipato In Molti Festival Dell’Anno Scorso Arriverà Nei Cinema Nel Marzo Del 2017 Tramite la Vertical Entertainment

Mean Dreams

Mean Dreams segue le vicende di un coraggioso ragazzo di una campagna locale: Jonas (Josh Wiggins) e la nuova ragazza della porta accanto, Casey (Sophie Nelisse). I due si imbarcheranno in un viaggio che cambierà le loro vite per sempre. Come tra di loro sboccia l’amore adolescenziale, così Jonas scopre anche che la vita privata di Casey ha raggiunto un nuovo livello di pericolo. Jonas assume così la guida per cercare di fuggire con la ragazza, rubando una borsa piena di soldi riciclati dal padre corrotto di Casey – poliziotto locale Wayne Caraway (Bill Paxton). Con il denaro rubato come loro unica garanzia per una vita migliore, Casey fugge con Jonas e insieme, sotto incessante ricerca di suo padre, imparano la dura verità di che cosa può voler dire sopravvivere. Alla fine, Casey e Jonas saranno costretti a fare una scelta dalla quale non potranno più tornare indietro. Un thriller potente, sugli orrori che può generare una famiglia violenta. Esso riunisce la disperazione della vita in fuga e la bellezza e la meraviglia del primo amore.

Mean Dreams Mean Dreams Mean Dreams Mean Dreams

A proposito dell'autore

Francesco Monti

Cresciuto a pane e Horror! Fin dalla prima infanzia segue personaggi cult come: Michael Myers, Freddy Krueger, Jason Voorhees e Ghostface. Nell'adolescenza fonda HS, il quale ogni giorno informa migliaia di appassionati di questo genere.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline