Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail
Not rated yet!

Cult of Chucky

Overview

Metadata
Director Don Mancini
Runtime
Release Date 31 dicembre 2017
Details
Movie Media Cinema
Movie Status Scheduled
Movie Rating Not rated
Images

Cult Chucky – “E ‘difficile credere che sono passati quasi 30 anni da quando Chucky ha iniziato a terrorizzare ragazzini con la sua prima uscita cinematografica”, ha detto Glenn Ross, General Manager e Vice Presidente Esecutivo, Universal 1440 Entertainment. “Da allora i film hanno generato milioni di entrate al botteghino in tutto il mondo. Ora torna di nuovo Chucky con più conti da regolare e con un suo marchio di fabbrica in stile più contorto di quello di anni fa, e si può scommettere che non si fermerà fino a quando non otterrà la sua vendetta ” Don Mancini, autore della pellicola originale, è il produttore esecutivo del nuovo film, che dirige anche dal suo script originale. Il produttore del franchising David Kirschner è affiancato questa volta da Ogden Gavanski (Warm Bodies, Immortals). Il team di produzione include il guru degli effetti speciali e produttore associato Tony Gardner (Zombieland, Curse of Chucky), direttore della fotografia Michael Marshall , lo scenografo Craig Sandells e la costumista Patricia J. Henderson (ATM) .

TRAMA

cult chucky

Il nuovo Chucky si aprirà con una donna confinata in un manicomio per pazzi criminali dagli ultimi quattro anni, Nica Pierce (Fiona Dourif) è erroneamente convinta che sia stata lei e non Chucky ad aver ucciso tutta la sua famiglia. Ma quando il suo psichiatra introduce un nuovo “strumento” terapeutico per facilitare sessioni di gruppo dei suoi pazienti – una bambola fin troppo familiare “Good Guy” con una faccia innocente e sorridente – una serie di morti orribili inizieranno ad affliggere la struttura e Nica inizia a chiedersi se dopo tutto non è lei a essere pazza. Andy Barclay (Alex Vincent), nemesi ora cresciuto di Chucky dalla pellicola prima del “franchise”, si precipiterà per salvare Nica, anche se per aiutarla dovrà superare Tiffany (Oscar® Jennifer Tilly), la sposa ufficiale di Chucky, che farà di tutto, non importa quanto sia mortale o depravato, per aiutare il suo amato bambolotto demoniaco.

A proposito dell'autore

Francesco Monti

Cresciuto a pane e Horror! Fin dalla prima infanzia segue personaggi cult come: Michael Myers, Freddy Krueger, Jason Voorhees e Ghostface. Nell'adolescenza fonda HS, il quale ogni giorno informa migliaia di appassionati di questo genere.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline