Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail
Not rated yet!

The Blackcoat's Daughter

Overview

La tredicenne Kat ha incubi e visioni di morte dei suoi genitori durante la notte, mentre la diciassettenne Rose ingannò i suoi genitori a venire a prenderla in seguito al fatto che è rimasta incinta. Durante la pausa invernale della sua scuola di preparazione però le due ragazze sono le uniche a rimanere in collegio. Ben presto oscure visioni iniziano ad affliggere Kat, mentre Rose viene posseduta da alcune entità malvagie che si accaniscano su di lei. Nel frattempo la bella ma problematica Joan (Roberts) viene spinta in una località segreta da “Dexter” James Remar e sua moglie, che sono fuori per visitare la tomba della loro figlia.

Metadata
Director Oz Perkins
Runtime
Release Date 31 marzo 2017
Details
Movie Media Cinema
Movie Status Scheduled
Movie Rating Not rated
Images
No images were imported for this movie.

The Blackcoat’s Daughter da Marzo nei cinema statunitensi!

Presentato in anteprima al Toronto International Film Festival, The Blackcoat’s Daughter vede due giovani ragazze alle prese con possessioni demoniache e una scuola infestata da strane apparizioni. Il film è diretto da Osgood Perkins, e vede nel cast Kiernan Shipka e Lucy Boynton. Oltre a loro sarà presente anche Emma Roberts che sembra essersi ben ambientata nel mondo del cinema horror. Tra le sue grandi interpretazioni della Roberts ricordiamo la partecipazione nella famosa serie  American Horror Story, il suo ruolo nella cugina di Sidney in Scream 4, e la perfida Chanel Oberlin in Scream Queens. The Blackcoat’s Daughter vede Kat e Rose rinchiuse nella misteriosa scuola di Bramford, in cui accadono cose misteriose. Joan (Emma Roberts), è una giovane donna tormentata che per ragioni sconosciute è determinata ad entrare in quella scuola. Il cast completo è quindi formato da Emma Roberts, Kiernan Shipka, Lauren Holly, James Remar, Lucy Boynton, Peter J. Gray, Emma Holzer, Matthew Stefiuk, Douglas Kidd e Jodi Larratt. Al momento la pellicola uscirà soltanto nelle sale americane pertanto per una data di uscita italiana bisogna pazientare ancora un qualche settimana se non mese. Infine vi ricordo che la data di uscita definitiva di The Blackcoat’s Daughter è stata fissata il 31 Marzo 2017 per le sale americane. 

the blackcoat's daughter

TRAILER

A proposito dell'autore

Gerardo Biscaglia

Appassionato di Horror fin da piccolo, rimane affascinato dai più grandi maestri e personaggi del cinema horror quali: Wes Craven, John Carpenter e Sam Raimi. Crescendo inizia ad appassionarsi anche alle pellicole contemporanee. E' attualmente il co-fondatore di Horror Stab.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline