Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Novità Halloween – Nuova Riconferma Inaspettata Per Quanto Riguarda Il Nuovo Halloween

Novità Halloween –  L’anno scorso, Blumhouse e John Carpenter avevano annunciato che sarebbero stati insieme a portare Michael Myers di nuovo in vita per un nuovo film di Halloween, il quale era stato datato per l’uscita durante Halloween 2017. Come avrete intuito, non sta andando esattamente cosi’. Dopo molti mesi di silenzio, abbiamo un nuovo ed entusiasmante aggiornamento sul progetto.

Carpenter stesso, che è creativamente coinvolto nella realizzazione del film, ha appena annunciato tramite Facebook che David Gordon Green e Danny McBride ( “Eastbound & Down”) si sono uniti alla Miramax, Trancas International Films e alla Blumhouse. Gordon Green dirigerà il nuovo Halloween da una sceneggiatura scritta da lui e McBride.

Novità Halloween

Il nuovo Halloween è in arrivo il 19 Ottobre 2018.

Ha detto Carpenter:

Quindi dici che vuoi una rivoluzione? Si vuole di nuovo riportare Halloween e renderlo una roccia di nuovo? Anche a me sta bene!

David Gordon Green e Danny McBride stanno unendo il progetto per completare il team creativo. David e Danny scriveranno la sceneggiatura insieme. .

McBride ha assicurato che non sta cercando di iniettare umorismo in franchising:

David ed io siamo entusiasti di uscire fuori delle nostre collaborazioni comiche e finalmente di  immergersi in un orrore oscuro e vizioso. Nessuno riderà

Come precedentemente annunciato, Carpenter sarà produttore esecutivo con Malek Akkad la produzione per Trancas e Jason Blum. Gordon Green e McBride sarà il produttore esecutivo sotto la loro House Pictures banner.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline