Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Nuovo Venerdì 13 – Ebbene, questa notizia non è buona.

Da quello che abbiamo sentito, la produzione del nuovo Venerdì 13 è stata interrotta a tempo indeterminato, il che suggerisce che c’è davvero una maledizione dietro al nostro vecchio amico Jason. Da quello che abbiamo capito (dalla storia iniziale in cui i diritti di Interstellar sono stati scambiati per Cartman “South Park” e Venerdì 13), Warner Bros./New Line otterrà i diritti per la concessione del nuovo Venerdì 13 solamente nel 2018, sembra così probabile che il prossimo Venerdì 13 non sarà prodotto da Paramount

Possiamo solo speculare, ma tutto questo sembra di sicuro avere a che fare con “Rings” che non è riuscito a fare i soldi al botteghino che sperava, lo scorso fine settimana. Anche se è arrivato al secondo posto assoluto, il franchise sequel dopo 12 anni, ha guadagnato solamente $ 13 milioni (a livello nazionale), con un budget speso di $ 25 milioni; Paramount probabilmente sperava di fare il BOOM con il ritorno di Samara.

Nuovo Venerdì 13

A proposito dell'autore

Francesco Monti

Cresciuto a pane e Horror! Fin dalla prima infanzia segue personaggi cult come: Michael Myers, Freddy Krueger, Jason Voorhees e Ghostface. Nell'adolescenza fonda HS, il quale ogni giorno informa migliaia di appassionati di questo genere.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline