Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Seven Sisters – Noomi Rapace nel Cast

Seven Sisters inizialmente si chiamava “What Happened to Monday?” e vede come protagonista Noomi Rapace.

La pellicola Thriller sci-fi What Happened to Monday? è stata rititolata in Seven Sisters per la sua uscita internazionale nelle sale e vede la presenza nel cast di Noomi Rapace. La pellicola è stata girata il Luglio 2015 ai Castel Film Studios a Bucarest. L’uscita di Seven Sisters è stato fissato per l’Agosto di quest’anno in Francia. Noomi Rapace interpreterà tutte le sette sorelle, che prendono il nome dai vari giorni della settimana. Il cast vede quindi la partecipazione di Willem Dafoe (John Wick, Antichrist), Glenn Close, Marwan Kenzari, Christian Rubeck (Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe), Pal Sverre Hagen e Nicolette Cayman. Seven Sisters è prodotto dalla Vendome Pictures e dalla Raffaella Productions ed è interamente finanziato dalla SND, che gestirà i diritti di distribuzione francesi e le vendite internazionali. La sceneggiatura è stata scritta da Kerry Williamson e da Max Botkin. In un mondo alternativo dove la sovrappopolazione è all’ordine del giorno, un ragazza deve cercare sua sorella scomparsa misteriosamente in un clima non proprio pacifico.

TRAMA

Ambientato in un mondo in cui alle famiglie viene consentito di avere solo un bambino a causa della sovrappopolazione, un insieme di di sette sorelle identiche deve evitare l’esecuzione di governo e le pericolose lotte intestine, mentre indagano sulla scomparsa di una di loro.

A proposito dell'autore

Gerardo Biscaglia

Appassionato di Horror fin da piccolo, rimane affascinato dai più grandi maestri e personaggi del cinema horror quali: Wes Craven, John Carpenter e Sam Raimi. Crescendo inizia ad appassionarsi anche alle pellicole contemporanee. E' attualmente il co-fondatore di Horror Stab.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline