Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Stranger Things 2 – Anticipazioni sulla Seconda Stagione

Stranger Things 2 novità e prime immagini dalla nuova stagione….

Per molti appassionati degli anni ’80 è diventata una serie di culto per i critici invece è il fenomeno che è esploso l’estate scorsa su Netflix, per noi è un perfetto capolavoro di unione tra i film degli anni ’80 e quel tocco fantascientifico, ma con fondamenta horror, che un pò ci ricorda il grande produttore e regista Steve Spielberg. Dopo l’enorme successo ottenuto il grande colosso americano “Netflix” ha annunciato che entro quest’anno rivedremo finalmente in azione i piccoli protagonisti di Stranger Things nella seconda stagione che arriverà questo Ottobre in streaming. Nella seconda stagione vedremo il ritorno di tutto il cast della prima stagione più qualche nuova entrata. Come annunciato prima è previsto l’arrivo di due nuove star nel cast. Stiamo parlando di Dacre Montgomery e di Sadie Sink, che interpreteranno una coppia di fratelli. La seconda serie di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo Halloween, il 31 Ottobre 2017.

Per chi avesse visto la prima stagione o per chi  volesse rispolverare la trama e per scoprire nuovi dettagli continuate a leggere…

La scelta della data sembrerebbe non essere del tutto casuale in quanto la storia ripartirà nel giorno della festa di Halloween del 1984, circa un anno dopo gli eventi del ciclo inaugurale, con Will Byers ancora alle prese alcune visioni di ciò che gli è accaduto nel Sottosopra. Intanto Joyce frequenta un Bob (Sean Astin, I Goonies), ex compagno di studi che gestisce la radio locale, che spera possa diventare una solida figura paterna nelle vite dei figli Will e Jonathan. Anche il suo ex Hopper conosce molto bene Bob, ma è troppo impegnato a tenere segrete le strane faccende che stanno accadendo a Hawkins. Nel frattempo Mike e Nancy sono in lutto per la morte dei loro amici Undici, nel suo caso presunta, e Barb, nel suo invece inequivocabile. Ma la giustizia non si farà attendere molto. Nei nuovi episodi inoltre Dustin ha un adorabile animale come spalla, che non appartiene ne al nostro pianeta ne alla nostra dimensione.

stranger things 2 stranger things 2 stranger things 2 stranger things 2 stranger things 2

A proposito dell'autore

Gerardo Biscaglia

Appassionato di Horror fin da piccolo, rimane affascinato dai più grandi maestri e personaggi del cinema horror quali: Wes Craven, John Carpenter e Sam Raimi. Crescendo inizia ad appassionarsi anche alle pellicole contemporanee. E' attualmente il co-fondatore di Horror Stab.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline