Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Strangers 2 Novità – LA PELLICOLA “THE STRANGERS 2” SEMBRA ESSERE FINALMENTE ARRIVATA AL PUNTO DI LANCIO

Ebbene questa pellicola è stata una tappa molto lunga e sofferta, ma è giunto il momento di dare buone notizie.

Sono passati nove anni da quando tre maniaci mascherati macellarono una coppia giovane e infelice promettendo che “la prossima volta sarebbe stato più facile.” Il momento dopo una lunga ed estenuante attesa sembra ormai giunto. Abbiamo appena imparato che BLOOM ha preso i diritti internazionali per The Strangers 2, scritto da Bryan Bertino e Ben Ketai e diretto da Johannes Roberts (The Other Side Of The Door). BLOOM si occuperà delle vendite internazionali al prossimo European Film Market di Berlino. Strangers 2 Novità

-LEGGETE IL DOSSIER DEI REALI OMICIDI SUI QUALI “THE STRANGERS” E’ BASATO-

TRAMA – Una famiglia di quattro persone è costretta per motivi economici a lasciare la propria abitazione. La famiglia cercherà di superare la notte all’interno di una casa ambulante in un campeggio per turisti. Qui la nuova abitazione della famiglia verrà presa in assalto dai tre uomini mascherati.

Roberts ha detto: Lavorare con Fyzz e Bloom per portare il seguito del primo film è incredibilmente eccitante. Il casting è attualmente in corso con l’inizio delle riprese previsto per questa estate.

Strangers 2 Novità

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline