Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Non è mai stato anormale che le pellicole scambino tra di loro alcuni tratti generici e fondamentali, sopratutto se parliamo del genere Horror. Ma vi siete mai accorti delle somiglianze tra The Ring e It Follows?

L’utente di YouTube Couch Tomato il quale passa la maggior parte del suo tempo a confrontare film apparentemente non collegati, scoprendo entusiasmanti coincidenze. E’ il caso di un video intitolato “24 Reasons The Ring and It Follows Are The Same Movie” (24 Ragioni Per Le Quali The Ring e It Follows Sono La Stessa Pellicola). In più con il nuovo “Rings” in uscita questo weekend (solo negli USA), abbiamo pensato che avreste potuto trovare interessante questo video. Come in “The Ring” e come in “It Follows”, la maledizione può essere passata da persona a persona e in entrambe le pellicole la maledizione si mostra come una spaventosa figura che avanza verso le persona “infetta”. Questa è solamente un’introduzione al video, guardate il video che mette a confronto le scene dei due diversi film.

A proposito dell'autore

Francesco Monti

Cresciuto a pane e Horror! Fin dalla prima infanzia segue personaggi cult come: Michael Myers, Freddy Krueger, Jason Voorhees e Ghostface. Nell'adolescenza fonda HS, il quale ogni giorno informa migliaia di appassionati di questo genere.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline