Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Tremors 6 – Il cacciatore Burt Gummer e suo figlio Travis si troveranno in un focolaio pieno di giganti vermi mangia-uomini nel nuovo ingresso ricco di azione del popolarissimo franchise di Tremors.

Attualmente in produzione a Città del Capo, in Sud Africa, questa commedia horror oltraggiosa inizia in una stazione di ricerca remota, presa sotto attacco da i nostri vecchi amici “VERMONI”. Tremors 6 sarà rilasciato in Blu-ray, DVD e Digital HD nel 2018 dalla Universal 1440 Entertainment, una società di produzione di Universal Pictures Home Entertainment.

“Questo sta per essere il più folle, il più “over-the-top” film della saga ‘Tremors” fino ad oggi “, ha detto Glenn Ross, direttore generale e vice presidente esecutivo della Universal 1440 Entertainment. “Ci vuole la giusta combinazione di suspense, azione e umorismo a nuove altezze esplosive.”

Michael Gross e Jamie Kennedy (Scream) ritornano come: Burt Gummer e Travis Welker, uniti da nuovi attori come: Tanya van Graan (Death Race: Inferno, Zulu), Rob van Vuuren (Mandela: Long Walk to Freedom) e Greg Kriek (Momentum).

Tremors 6 è diretto da Don Michael Paul (Sniper: Legacy, Tremors 5: Bloodlines) da uno script di John Whelpley (Tremors 5: Bloodlines, Dallas). Il film è prodotto da Mike Elliot (Kindergarten Cop 2, Halloween II). Il direttore della fotografia è Hein de Vos (District 9, Dominion).

Sinossi: Burt Gummer (Michael Gross) e suo figlio Travis Welker (Jamie Kennedy) si trovano dentro fino al collo in un grosso guaio quando si dirigono verso il Canada per indagare su una serie di attacchi giganti di vermi. 

A proposito dell'autore

Francesco Monti

Cresciuto a pane e Horror! Fin dalla prima infanzia segue personaggi cult come: Michael Myers, Freddy Krueger, Jason Voorhees e Ghostface. Nell'adolescenza fonda HS, il quale ogni giorno informa migliaia di appassionati di questo genere.

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

*

Caricando...
Inline
Inline