Connect with us

storie horror vere

16 Foto Spaventose Che Non Vi Faranno Dormire La Notte

Published

on

16 Foto Spaventose

16 Foto Spaventose – Dopo alcune ricerche siamo riusciti a mettere insieme una lista contenenti le 16 foto più spaventose che ritraggono apparizioni di fantasmi o strane creature all’interno di fotografie di persone qualunque. Iniziamo, siete pronti, allacciatevi la cintura di sicurezza.

1 – La Notte Della Festa

“Mia madre ha scattato questa foto sul suo telefono del mio fratellino e della sua ragazza la notte del loro ritorno a casa. Mio fratello ha indicato la faccia nella finestra.”

-samd48

2 – Il Cimitero

“Questa è una foto di mio zio che mia madre ha scattato una notte in un cimitero da un bar in cui si trovavano. È disteso su una tomba dell’era rivoluzionaria.”

-kelseywinecoff

3 – La presenza nel Cimitero

“I miei amici ci hanno portati in un cimitero nel Massachusetts, tutti hanno accettato di scattare foto e non guardare fino a quando non avessero lasciato il cimitero.” Questo è stato il risultato.

-jtc48

4 – Nello stesso cimitero

-jtc48

5 – La bottiglia di Bud Light infestata

“Stavo solo scattando l’immagine del tavolo di nozze, e sullo sfondo puoi vedere un ghoul sulla bottiglia di birra. Tutti pensavano che fosse sull’etichetta, finché non ho ingrandito lo zoom – e puoi vedere chiaramente che è solo una normale vecchia, blu e bianca Bud Light. “

-emmcma

6 – Il residente dell’isola

“Questa foto è stata scattata nella palude di Fripp Island, Carolina del Sud, fuori dal finestrino della macchina. Ero spaventato dall’immagine molto chiara di una donna dai capelli scuri, quindi l’ho mostrato a un cassiere quando ci siamo fermati in un bar locale il quale ha detto di aver visto molte immagini come questa, perché Fripp Island è molto tormentata. “

-kristenc4

7 – Il triste mietitore che è scomparito misteriosamente

—nicolemarisab

8 – Il triste dottore

“Fotografo luoghi abbandonati, inclusi manicomi, in un asilo per bambini abbandonato a New York, attraverso la fessura della porta, ho visto un uomo con i capelli bianchi in cappotto da dottore, a fissare il terreno per la vergogna. Questo asilo è circondato da polemiche sulla morte di centinaia di bambini “.

-elinas42

9 – L’ombra Scozzese

“L’ho scattata mentre visitavo Greyfriars Kirkyard a Edimburgo, il cielo era completamente chiaro quel giorno, e sembra che ci sia un teschio in cima alla pietra tombale!”

-angelal477

10 – L’ospite non invitato

“La mia macchina fotografica ha catturato questa inquietante immagine dall’aspetto alieno nel bel mezzo della notte mentre stavamo dormendo.”

-magnusmeiko

11 – Il cane vede il fantasma

“Ero  con il mio ragazzo del tempo, e siamo andati  con sua sorella. Non ho capito cosa stava guardando quel cane finché non ho visto questa foto più tardi.”

-aspenduffield

12 – La prigione

Questa foto è stata scattata in una vecchia prigione di St. Augustine, in Florida, ho impostato la mia fotocamera in modalità” burst “e quello che sembra un mezzo volto è comparso nell’angolo in basso a destra di una sola immagine”.

-georgerizz

13 – Che cosa è questo

“Mi sono svegliato una mattina e ho trovato il mio telefono sul pavimento, mi sono sempre chiesto come fosse finita lì e perché questa foto si fosse presentata”.

-l434

14 – Che cosa è questo

“Questo è stato scattato in una casa pre-civile, dopo aver notato un sacco di cose in corso, ci siamo avventurati nello scantinato, questa è una foto di una delle nostre macchine fotografiche”.

-bethanyp

15 – Lo spettro

“Questa foto è stata scattata in un ospedale ormai abbandonato dove lavoravo”.

-mzambrano

16 – Un ghoul

“Questa foto è stata scattata dal mio fidanzato in un vecchio cimitero.”

-gabriellap

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vera storia della bambola assassina! STORIA COMPLETA👇 Siamo nel 1906 quando Robert Eugene Otto, a cinque anni, ricevette in regalo, da un servitore di origini africane, una bambola. Secondo la leggenda, tale servitore era un praticante della magia nera e di rituali voodoo, che gli donò la bambola per lanciargli una maledizione. Robert il bambolotto, omonimo del suo nuovo piccolo padrone diede il via a svariati inquietanti episodi: i genitori erano del parere che la bambola parlasse e i vicini sostenevano di averla vista addirittura muoversi durante la loro assenza, notando i suoi movimenti da una finestra all’altra parte della casa. Secondo alcune fonti, Robert Eugene era davvero ossessionato dalla bambola, al punto che da adulto, dopo essersi sposato con sua moglie Anne, fece allestire nell’abitazione di famiglia un’intera stanza per il piccolo Robert con tanto di mobili in miniatura. La moglie Anne dubitò più volte della sanità mentale del marito e spesso, nascondeva la raccapricciante bambola in soffitta; ma il legame tra Robert la bambola e Robert Eugene era troppo forte per essere spezzato, riuscivano sempre a ritrovarsi. Fino alla sua morte, avvenuta nel 1974, Robert Eugene sosteneva che la bambola fosse maledetta.La bambola rimase in soffitta fino a quando la casa non venne acquistata da un’altra famiglia. La nuova famiglia aveva una bambina di dieci anni, che trovò la bambola girovagando per la casa. Una notte la bimba gridò e affermò ai suoi genitori che la bambola l’aveva aggredita, nel tentativo di assassinarla. Ancora oggi, da adulta, continua a sostenere la presunta vitalità di Robert. Robert Oggi la bambola si trova ancora nella casa di Eugene, trasformata in un museo locale chiamato East Fort Martello Museum, dove desta ancora oggi molta curiosità e divenendo la maggiore attrazione della città. Infatti, secondo le varie testimonianze dei visitatori, i poteri paranormali della bambola sono ancora attivi. #dark #legend #scary #horror #creepy #death #mystery #horrormovies #notte #darkmemes #paranormal #storia #horrorart #fotodelgiorno #horroraddict #horrorjunkie #horrorfanatic #horrorfilm #horrorfamily #horrorcollector #horrorclub #horrorstories

Un post condiviso da Horror Stab - Storie Horror (@horror_stab) in data: