Connect with us

storie horror vere

16 Foto Spaventose Che Non Vi Faranno Dormire La Notte

Published

on

16 Foto Spaventose

16 Foto Spaventose – Dopo alcune ricerche siamo riusciti a mettere insieme una lista contenenti le 16 foto più spaventose che ritraggono apparizioni di fantasmi o strane creature all’interno di fotografie di persone qualunque. Iniziamo, siete pronti, allacciatevi la cintura di sicurezza.

1 – La Notte Della Festa

“Mia madre ha scattato questa foto sul suo telefono del mio fratellino e della sua ragazza la notte del loro ritorno a casa. Mio fratello ha indicato la faccia nella finestra.”

-samd48

2 – Il Cimitero

“Questa è una foto di mio zio che mia madre ha scattato una notte in un cimitero da un bar in cui si trovavano. È disteso su una tomba dell’era rivoluzionaria.”

-kelseywinecoff

3 – La presenza nel Cimitero

“I miei amici ci hanno portati in un cimitero nel Massachusetts, tutti hanno accettato di scattare foto e non guardare fino a quando non avessero lasciato il cimitero.” Questo è stato il risultato.

-jtc48

4 – Nello stesso cimitero

-jtc48

5 – La bottiglia di Bud Light infestata

“Stavo solo scattando l’immagine del tavolo di nozze, e sullo sfondo puoi vedere un ghoul sulla bottiglia di birra. Tutti pensavano che fosse sull’etichetta, finché non ho ingrandito lo zoom – e puoi vedere chiaramente che è solo una normale vecchia, blu e bianca Bud Light. “

-emmcma

6 – Il residente dell’isola

“Questa foto è stata scattata nella palude di Fripp Island, Carolina del Sud, fuori dal finestrino della macchina. Ero spaventato dall’immagine molto chiara di una donna dai capelli scuri, quindi l’ho mostrato a un cassiere quando ci siamo fermati in un bar locale il quale ha detto di aver visto molte immagini come questa, perché Fripp Island è molto tormentata. “

-kristenc4

7 – Il triste mietitore che è scomparito misteriosamente

—nicolemarisab

8 – Il triste dottore

“Fotografo luoghi abbandonati, inclusi manicomi, in un asilo per bambini abbandonato a New York, attraverso la fessura della porta, ho visto un uomo con i capelli bianchi in cappotto da dottore, a fissare il terreno per la vergogna. Questo asilo è circondato da polemiche sulla morte di centinaia di bambini “.

-elinas42

9 – L’ombra Scozzese

“L’ho scattata mentre visitavo Greyfriars Kirkyard a Edimburgo, il cielo era completamente chiaro quel giorno, e sembra che ci sia un teschio in cima alla pietra tombale!”

-angelal477

10 – L’ospite non invitato

“La mia macchina fotografica ha catturato questa inquietante immagine dall’aspetto alieno nel bel mezzo della notte mentre stavamo dormendo.”

-magnusmeiko

11 – Il cane vede il fantasma

“Ero  con il mio ragazzo del tempo, e siamo andati  con sua sorella. Non ho capito cosa stava guardando quel cane finché non ho visto questa foto più tardi.”

-aspenduffield

12 – La prigione

Questa foto è stata scattata in una vecchia prigione di St. Augustine, in Florida, ho impostato la mia fotocamera in modalità” burst “e quello che sembra un mezzo volto è comparso nell’angolo in basso a destra di una sola immagine”.

-georgerizz

13 – Che cosa è questo

“Mi sono svegliato una mattina e ho trovato il mio telefono sul pavimento, mi sono sempre chiesto come fosse finita lì e perché questa foto si fosse presentata”.

-l434

14 – Che cosa è questo

“Questo è stato scattato in una casa pre-civile, dopo aver notato un sacco di cose in corso, ci siamo avventurati nello scantinato, questa è una foto di una delle nostre macchine fotografiche”.

-bethanyp

15 – Lo spettro

“Questa foto è stata scattata in un ospedale ormai abbandonato dove lavoravo”.

-mzambrano

16 – Un ghoul

“Questa foto è stata scattata dal mio fidanzato in un vecchio cimitero.”

-gabriellap

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement