Connect with us

novità

A Head Full of Ghosts – STX acquisisce i diritti del film

Published

on

In attesa che Antlers esca nelle sale il regista Scoot Cooper sta andando avanti con la sua nuova pellicola horror/psicologica A Head Full of Ghosts.

Secondo quanto riportato da Deadline la STX (Brahms: The Boy II, The Happytime Murders) distribuirà A Head Full of Ghosts negli States e nel Regno Unito dopo aver sborsato un grosso assegno.

Nella pellicola vedremo Margaret Qualley (Once Upon a Time…in Hollywood, “The Leftovers”), mentre tra i produttori esecutivi c’è da notare la presenza di Robert Downey Jr.

In Head Full of Ghosts vedremo una giovane donna raccontare a una giornalista la terrificante storia di come la sua famiglia è stata fatta a pezzi pubblicamente 20 anni prima dalla misteriosa morte della sorella adolescente.

Il film è un adattamento del popolare romanzo horror di Paul Tremblay e il regista sta rivedendo in questi giorni la bozza.

Quando la sorella maggiore di Merry, di 8 anni, mostra segni di una malattia indeterminata e terrificante, la famiglia Barrett si disgrega lentamente. Ora, 20 anni dopo, Merry si confronta con il passato traumatico della sua famiglia quando Rachel, una giornalista con un passato altrettanto ossessionato, approfondisce il caso, facendo rivivere a Merry i ricordi devastanti della sua infanzia.

Il film prodotto è da Daniel Dubiecki e Lara Alameddine della Allegiance Theater, Susan Downey del Team Downey, Tyler Thompson di Cross Creek, insieme al regista Cooper e David Gambino.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments
Advertisement