Connect with us

novità

A Nun’s Curse – Trailer del film con Felissa Rose

Published

on

La Uncork’d Entertainment ha rilasciato il trailer di A Nun’s Curse che vede il ritorno alle scene horror di Felissa Rose nei panni di una suora omicida.

Tommy Faircloth ha scritto e diretto il film che uscirà direttamente in DVD e Digital il 12 Maggio 2020 negli Stati Uniti.

Durante un viaggio di un fine settimana, un gruppo di amici è costretto a cercare rifugio in una prigione abbandonata dove una volta era stata assegnata una suora di nome Suor Monday. Durante la sua permanenza in prigione, la suora è stata sospettata di aver ucciso delle prigioniere che stavano scontando le loro condanne, ma prima che potesse essere interrogata è scomparsa misteriosamente. Una volta dentro la prigione il gruppo imparerà quale terribile verità si cela invece dietro alla scomparsa della suora.

Il cast è composto da Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night), Erika Edwards, Kristi Ray, Gunner Willis, Jason Vail, Ashley-Kae Luker, Michael James Daly e Sean Krumbholz.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments
Advertisement