Connect with us

Featured news

‘Annabelle Comes Home’ – La Bambola Maledetta Torna, Di Nuovo

Published

on

‘Annabelle Comes Home’ – La Bambola Maledetta Torna, Di Nuovo

Il prossimo film nell’universo di Conjuring è diretto verso la nostra strada quest’estate, con Annabelle Comes Home pronta a scatenare tutte le entità malvagie che erano state rinchiuse nel museo di Ed e Lorraine Warren di artefatti stregati. Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno i protagonisti del film diretto da Gary Dauberman.

Dai un’occhiata a una nuova immagine qui sotto, tramite l’anteprima del film estivo di Fandango!
Anche Mckenna Grace e Madison Iseman sono le star.

Il sesto titolo di The Conjuring in franchising prende in mano i Warren portando la bambola di Annabelle in un luogo dove non può più devastare: la loro sala degli artefatti. Annabelle risveglia il male della stanza che pone gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni della Warrens Judy.

L’anno scorso, Dauberman ha detto della prossima puntata di Annabelle: “Raccoglie davvero con i Warren che portano Annabelle nel luogo in cui non può davvero più causare il caos, che è la loro stanza degli artefatti. Ma, naturalmente, si scopre che può anche devastare lì. “” In pratica è Notte al museo con Annabelle! “, Ha aggiunto il produttore James Wan in quel momento.
Annabelle torna a casa (USA) il 28 giugno 2019.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement