novità
“BETTER WATCH OUT” – LA DATA DI USCITA

Per tutti quelli che si sentono in confusione perchè pensavano che la pellicola si chiamasse “Safe Neighborhood” hanno ragione ad esserlo. Il titolo è in fatti stato cambiato da pochi giorni. Non preoccupatevi rimane sempre la stessa pellicola.
Deadline riferisce che il film del regista Chris Peckover intitolato Safe Neighborhood non è stato solamente acquisito da Well Go USA, ma ne è stato anche modificato il titolo in Better Watch Out. La Well Go USA si è impossessata di tutti i diritti della pellicola nordamericana e stanno pianificando un rilascio cinematografico e digitale negli USA per il 6 ottobre 2017.
TRAMA
Ambientato in un tranquillo sobborgo americano durante una serata innevata che precede i festeggiamenti natalizi: Ashley (Olivia DeJonge), la babysitter per Deandra (Virginia Madsen) e Robert Lerner (Patrick Warburton), devono difendere il figlio dodicenne (Levi Miller) da degli estranei che vogliono irrompere nella loro abitazione. Dopo mille sforzi il gruppo si renderà presto conto che l’irruzione dei malviventi non è una qualunque “invasione casalinga”.
Il cast comprende anche Ed Oxenbould (The Visit), Aleks Mikic e Dacre Montgomery.
Peckover ha scritto lo script con Zack Kahn.
GALLERIA FOTO