Connect with us

novità

Bird Box, Strane Creature Infastidiscono Sandra Bullock

Published

on

Bird Box, Strane Creature Infastidiscono Sandra Bullock

Diretto da Susanne Bier e firmato da Eric Heisserer (Final Destination 5, Lights Out, Arrival), Bird Box arriva nei cinema e su Netflix il 21 dicembre, con esclusive proiezioni limitate a Los Angeles, New York, San Francisco e Londra a partire dal 13 dicembre. Oggi abbiamo a tua disposizione un nuovo trailer.

Sandra Bullock recita in questo thriller post-apocalittico in cui entità sconosciute e invisibili prendono la forma delle peggiori paure delle loro vittime e le mandano in una rabbia suicida.
“Quando una forza misteriosa decima la popolazione mondiale, solo una cosa è certa: se la vedi, ti togle la vita. Di fronte all’ignoto, Malorie trova amore, speranza e un nuovo inizio. Ora deve scappare con i suoi due bambini in un fiume insidioso fino all’unico luogo che può offrire rifugio. Ma per sopravvivere, dovranno intraprendere il pericoloso viaggio di due giorni con gli occhi bendati. “

Trevante Rhodes, Jacki Weaver, Rosa Salazar, Danielle Macdonald, Lil Rel Howery, Tom Hollander, Colson Baker e BD Wong recitano insieme a Sarah Paulson e John Malkovich.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement