Come potete ben intuire dal titolo del articolo, il trailer di Black Panther (La pantera nera) ha spopolato in rete toccando numeri da record.
Analizziamo insieme questa nuova pellicola targata Marvel.
L’uscita del film è prevista per il 16 Febbraio 2018 ed è diretto da Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole.
La pantera nera viene interpretata da Chadwick Boseman, che in pochi conoscono, mentre il resto del cast è composto da : Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
La trama prende il via dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
Prima di tutto il Poster che si presume essere ufficiale…
…ed in fine il TRAILER ITALIANO del film