Connect with us

film

Daniel Kaluuya si prende la scena in Nope di Jordan Peele

Il nuovo horror di Jordan Peele, Nope, arriverà nei cinema quest’estate e Empire Online condivide oggi una nuova immagine di Daniel Kaluuya.

Published

on

Jordan Peele ha detto a Empire: “Ho scritto Nope pensando a Daniel per il ruolo, un uomo umile destinato a un confronto epico e ultraterreno. L’abilità di Daniel è su un livello diverso, ma è il suo calore che motiva il pubblico anche durante i momenti di assoluta follia. Potresti guardare un incubo, ma quando è sullo schermo, almeno hai tuo fratello con te, ed è tutto ciò di cui hai bisogno ”, aggiunge Peele.

Scritto e diretto da Peele,  Nope  è attualmente avvolto nella segretezza ma sappiamo che arriverà nei cinema americani, distribuito dalla Universal quest’estate, il 22 Luglio 2022.

I residenti di una città isolata della California, tra cui i proprietari di ranch James e Jill Haywood, assistono a un evento misterioso e anormale.

Daniel Kaluuya (Get Out), Steven Yeun (The Walking Dead, Mayhem), Keke Palmer (Scream), Michael Wincott (Il Corvo), Barbie Ferreira e Brandon Perea compongono il cast.

Nope fa parte di una partnership di produzione esclusiva di cinque anni che la Universal Pictures ha firmato con Peele e la sua Monkeypaw Productions, ed è stato descritto come un “evento horror”.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror