Connect with us

storie horror

Inquietanti presenze nella masseria di Helen Mirren?

Published

on

Capita molto spesso, purtroppo, che alcuni attori di film horror rimangano in qualche modo segnati dalle esperienze vissute sul set. Si tratta solo di finzione, certo, ma se sono suggestionabili gli spettatori figuriamoci quanto possano esserlo le persone che interpretano quelle determinate scene, entrando forse troppo nella parte.

 

Helen Mirren, protagonista del film “La vedova Winchester”, ha acquistato la magnifica masseria Matine di Tiggiano, in Puglia, per trascorrere serenamente i periodi in cui non è impegnata in nessun set. La pace regna sovrana in questo posto magico circondato da vasti terreni, campi da ripulire ed edifici da ristrutturare.

 

 

 

Una calma apparante, a quanto pare. Una fonte vicina all’attrice avrebbe dichiarato che la Mirren è fuggita improvvisamente in preda al terrore dalla sua amata fattoria, dopo aver assistito a strani fenomeni paranormali: rumori sospetti, oggetti che si spostano da soli ed improvvisi black-out. Ma è davvero andata così?

 

L’avvocato di Helen ha smentito tutto spiegando che si tratta di una notizia del tutto infondata che ha sorpreso negativamente la Mirren, riportano la dichiarazione fatta dall’attrice dopo essere venuta a conoscenza dell’accaduto: “Ho trascorso gran parte dell’estate nella masseria e me ne sono andata poco dopo Natale per impegni di lavoro. La masseria è un posto calmo e bello. Amo rimanerci. La comunità di Triggiano è stata molto accogliente e trascorrerò ancora molti anni in quel posto quando non sarò impegnata altrove per motivi di lavoro”.

 

Ora, a chi credere? È davvero una bufala o un tentativo di nascondere oscuri segreti che aleggiano nella masseria?

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror