Connect with us

Published

on

Mary J. Blige Nat Wolff sono i protagonisti della nuova pellicola Body Cam che sarà rilasciato in Digital noleggio dalla Paramount Pictures.

Le pellicola sarà disponibile per il download Digital dal 19 Maggio mentre per il noleggio si dovrà aspettare il 2 Giugno. E infine Body Cam uscirà in DVD il 14 Luglio.

Ma diamo uno sguardo anche al trailer del film diretto da Malik Vitthal che potete vedere qui sopra.

Il resto del cast è composto da Anika Noni Rose, Theo Rossi, David Zayas, Demetrius Grosse, Sylvia Grace Crim, Ian Casselberry, Lara Grice e Philip Fornah. 

Mentre la sceneggiatura è stata scritta da Richmond Riedel e Nicholas McCarthy (The Prodigy).

Mentre indaga sul bizzarro omicidio di un collega agente, la veterana Renee Lomito vede una misteriosa figura nel filmato della sua body cam. Perseguitata da visioni dell’accaduto, sospetta che qualcosa di sovrannaturale stia prendendo di mira i poliziotti della sua unità. Ora, in una corsa contro il tempo per cercare l’unica persona che crede possa fermare gli attacchi, Renee scopre un segreto inquietante tra le forze di polizia che riguarda l’insabbiamento dell’omicidio di un giovane disarmato.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments

Canale YouTube

Advertisement