Connect with us

novità

Bruce Greenwood si unisce al cast di Doctor Sleep

Published

on

Riportato da Deadline stasera, Bruce Greenwood è l’ultimo ad unirsi al cast di Doctor Sleep di Mike Flanagan, un adattamento del sequel di Stephen King a The Shining. Greenwood ha conquistato il ruolo del Dr. John, con i dettagli del personaggio che vengono tenuti nascosti per ora.


Recentemente, Carl Lumbly interpreta Dick Hallorann con Alex Essoe interpretando Wendy Torrance nella continuazione della trama di The Shining. Kyliegh Curran è stato scelto nel ruolo di Abra Stone, una ragazza che ha il dono della ‘luccicanza’.

Anche Ewan McGregor e Rebecca Ferguson sono i protagonisti. McGregor interpreta la versione per adulti di Danny Torrance, mentre Ferguson interpreta Rose the Hat.

Flanagan ha riscritto l’adattamento di Akiva Goldsman del romanzo del 2013 di Stephen King che raccoglie la vita del ragazzo di Redrum quando ha 40 anni e lotta con gli stessi demoni di rabbia e alcolismo che affliggono suo padre.
Doctor Sleep esce nei cinema il 24 gennaio 2020.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement