Connect with us

novità

Candyman – Il sequel di DaCosta non uscirà a Giugno

Published

on

Come per molte pellicola anche il Candyman di Nia DaCosta è stato rinviato per l’uscita nelle sale a causa del coronavirus.

La Universal sperava di far uscire il film il 12 Giugno ma visto l’evolversi della situazione di queste ultime settimane ha deciso anche di rinviare l’uscita del sequel spirituale di Candyman.

Il nuovo film di DaCosta uscirà quindi nelle sale il 25 Settembre 2020, salvo ulteriori cambiamenti.

Candyman è prodotto da Jordan Peele, che ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Win Rosenfeld.

La storia inizia 10 anni dopo gli sconvolgenti avvenimenti che hanno coinvolto gli abitanti della case popolari del quartiere Cabrini Green di Chicago. Secondo i racconti tramandati, un assassino soprannaturale con un uncino al posto della mano poteva essere evocato pronunciando 5 volte il nome di Candyman davanti allo specchio. Dieci anni dopo quel quartiere è stato demolito e si è trasformato in una zona di lusso dove alloggia l’artista Anthony McCoy con la sua ragazza Brianna Cartwright, direttrice di una galleria d’arte. La storia comincia a farsi drammatica quando McCoy, pur di risollevare la sua carriera sull’orlo del baratro, comincia a esplorare la tragica storia di Candyman. Questa gli permetterà di trovare una macabra ispirazione per i suoi dipinti, ma lo porterà alla pazzia, mentre nel quartiere si scatenerà una terribile ondata di violenza.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Advertisement
Comments

Canale YouTube

Advertisement