Connect with us

novità

COSA E’ SUCCESSO AL REMAKE DE “I KNOW WHAT I DID LAST SUMMER”

Published

on

i know what you did last summer remake on the way

Lo slasher degli anni 90 “I know what you did last summer” (So cosa ho fatto la scorsa estate) dovrebbe venire rifatto. E già da qualche anno che abbiamo sentito parlare di un possibile riadattamento in corso, purtroppo però dopo tutto questo tempo non si è ancora saputo nulla di concreto.

Abbiamo appreso nel 2014 il duo dietro a Oculus e Ouija ovvero Mike Flanagan e Jeff Howard stanno scrivendo lo script di questo nuovo rifacimento, dopo questa news però è da molto tempo che non si sente più nulla

Flagan dice di non sapere più nulla di questo possibile remake che rimane per adesso ancora sospeso nel vuoto, un limo che ha ospitato molti film horror come questo, una spirale di indecisione che sembra infinita.

Questa breve news ve la scriviamo per farvi capire che non ci siamo dimenticati del progetto. Non appena avremo ulteriori novità non tarderemo a condividerle con tutti voi.

via GIPHY

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement