Connect with us

novità

Creepshow – Al via la produzione della nuova Serie Tv

Published

on

Shudder ha annunciato l’inizio della produzione della prima serie tv del nuovo adattamento di Creepshow. La serie si basa sull’iconico film del 1982 scritto da Stephen King e diretto da George A. Romero. Al momento sappiamo che la prima stagione sarà composta da 6 episodi, di cui 1 di questi sarà basato sull’adattamento di una storia nuova scritta proprio da King, ma di cui ancora non sono stati resi noti i dettagli. Ecco di seguito titoli degli vari racconti e dei registi di ognuno:

  • “By the Silvery Waters of Lake Champlain” di Joe Hill (NOS4A2)
  • “House of the Head” di Josh Malerman (Bird Box)
  • “The Companion” di Joe Lansdale (The Bottoms)
  • “L’uomo nella valigia” di Christopher Buehlman (The Lesser Dead)
  • “All Hallows Eve” di Bruce Jones (The Hitchhiker)
  • “Night of the Paw” di John Esposito ( The Walking Dead: Webisodes )
  • “Bad Wolf Down” di Rob Schrab (Monster House)

Greg Nicotero, il produttore della serie, ha dichiarato: Avere l’opportunità di abbracciare lo spirito di Creepshow ed espandere ciò che George e Steve hanno creato è, senza dubbio, un sognoEssendo cresciuto a Pittsburgh, Creepshow vive in un posto speciale per me. Ho avuto la fortuna di visitare il set da adolescente. Sono stato in grado di guardare dietro la cortina del cinema, e mi ha cambiato per sempre. Sono onorato di continuare a raccontare le storie nel mondo dei “fumetti che prendono vita” di cui i fan si sono innamorati. Questo autunno “apriremo la bara” e scateneremo sul mondo le nostre storie demenziali e orribili, create dai migliori imprenditori.”

La KNB EFX GROUP Inc. di Nicotero gestirà le Creature e gli effetti speciali della serie. Nicotero stesso dirigerà alcuni racconti della serie, mentre altre puntate saranno dirette da David Bruckner, Roxanne Benjamin e Rob Schrab. John Harrison, che è stato il primo assistente alla regia di George A. Romero nel Creepshow originale (e che ha anche composto il tema del film), dirigerà una storia che ha scritto insieme a Nicotero.

La serie debutterà sulla piattaforma Shutter entro la fine del 2019.

Advertisement
Comments