Connect with us

Published

on

‘Daniel Isn’t Real’ Il Trailer Psicologico Disponibile

“Adam Egypt Mortimer’s (Some Kind of Hate, Holidays) Daniel Is not Real potrebbe essere solo il miglior film horror al SXSW Film Festival di quest’anno”. Oggi abbiamo appreso che il film con protagonista Patrick Schwarzenegger arriverà nei cinema USA e nelle piattaforme VOD il 6 dicembre tramite la Samuel Goldwyn Films. In seguito verrà rilasciato su Shudder in un secondo momento.

Ora, direttamente dal San Diego Comic-Con arriva il primo trailer del film anche definito unico e terrificante.

In Daniel Is not Real, la matricola del college Luke (Miles Robbins) subisce un violento trauma familiare e fa rivivere il suo amico immaginario d’infanzia Daniel (Schwarzenegger) per aiutarlo a far fronte all’adolescenza e ai problemi scolastici. Carismatico e pieno di energia maniacale, Daniel aiuta Luke a realizzare i suoi sogni, prima di spingerlo al limite della sanità mentale e in una lotta disperata per il controllo della sua mente e della sua anima. “

Sasha Lane, Hannah Marks e Mary Stuart Masterson sono anche i protagonisti.
I produttori includono Daniel Noah, Josh C. Waller, Lisa Whalen ed Elijah Wood.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement