Connect with us

Published

on

‘Doctor Sleep – Il Nuovo Trailer Spacca Di Brutto!

Ewan McGregor guida il cast nel ruolo di Danny Torrance nel Doctor Sleep di Mike Flanagan, sia un adattamento del sequel romanzo di Stephen King sia un sequel di The Shining di Stanley Kubrick. Oggi, Warner Bros. è impazzito e ha pubblicato il trailer finale del film che è a dir poco spettacolare.

Il filmato mostra la nostra recente ossessione per la nostalgia, concentrandosi pesantemente sulle immagini di The Shining di Kubrick, colpendoci con colpi dei gemelli, l’Overlook Hotel, il giovane Danny sulla sua Grande Ruota e il sangue che sputa fuori dalla porta dell’ascensore – non per menzionare uno scatto mozzafiato che fa eco all’inaugurazione del film del 1980. Infine, ci offre anche un arco narrativo per il sequel, che sembra adattarsi perfettamente all ‘”Universo” Shining.

In Doctor Sleep, ancora irrevocabilmente sfregiato dal trauma che ha subito da bambino all’Overlook, Dan Torrance (McGregor) ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma quella pace si frantuma quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con il suo potente dono extrasensoriale, noto come il “lustro”. Riconoscendo istintivamente che Dan condivide il suo potere, Abra lo ha cercato, disperato per il suo aiuto contro la spietata Rosa Hat e i suoi seguaci, Il vero nodo, i quali si nutrono dello splendore degli innocenti nella loro ricerca dell’immortalità.
Formando un’improbabile alleanza, Dan e Abra intraprendono una brutale battaglia tra la vita e la morte con Rose. L’innocenza di Abra e l’abbraccio senza paura del suo splendore costringono Dan a invocare i suoi poteri come mai prima d’ora – affrontando immediatamente le sue paure e risvegliando i fantasmi del passato.

McGregor recita al fianco di Rebecca Ferguson nel ruolo di Rose O’Hara (alias Rose the Hat), un personaggio che King ha introdotto in Doctor Sleep. Carl Lumbly interpreta Dick Hallorann con Alex Essoe nel ruolo di Wendy Torrance nel seguito della trama di The Shining. Kyliegh Curran è stato scelto per il ruolo di Abra Stone, una ragazza che ha il dono di “The Shining”. Bruce Greenwood interpreta il ruolo del Dr. John. Alyn Lind è Snakebite Andi, con Jocelin Donahue e Jacob Tremblay.

Doctor Sleep uscirà nei cinema l’8 novembre 2019.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement