Connect with us

novità

Eli Roth Produce Un Nuovo Film Slasher: ’10-31′

Published

on

Eli Roth Produce Un Nuovo Film Slasher: ’10-31′

“Molto raramente ottieni una sceneggiatura che ti afferra per la gola, ti tiene fino all’ultima pagina e ti promette incubi dopo”, queste sono i le parole di Eli Roth dopo aver letto la sceneggiatura di Ian Shorr e Peter Gamble per il film 10-31, un horror di Halloween che è stato acquisito da Orion. Basato sulla storia di Laurie Ashbourne e sulla storia dello schermo di Kathy Charles, il film sarà prodotto da Roth.

“La sceneggiatura parla di una giovane donna che porta sua nipote a fare dolcetto o scherzetto e scopre una nota in un involucro di caramelle che dice che c’è un assassino a piede libero nel suo quartiere”.

Roth ha anche detto del progetto: “Non voglio rivelare troppo, ma questa è una delle premesse migliori e più spaventose per un film horror che leggo da anni”.

“I film slasher sono il mio sottogenere preferito dell’orrore e questa sceneggiatura ha tutti gli ingredienti di un nuovo classico. Siamo molto entusiasti di fare questo film con Orion, con cui abbiamo una lunga relazione e che capiscono cosa serve per realizzare un film spaventoso senza esclusione di colpi “, ha aggiunto.

La Arts District Entertainment di Roth e Roger Birnbaum produrrà il film insieme alla Bellevue Productions di John Zaozirny. Michael Besman, Arts District, sarà il produttore esecutivo.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments
Advertisement