FILM HORROR AL CINEMA

La sezione dedicata al futuro. Prendi carta e penna! Troverai tutti i prossimi film, in ordine cronologico, e le relative schede contenenti trama, locandina, trailer e tanto altro ancora.

In Sala

SHARK - IL PRIMO SQUALO

Shark Il primo squalo, il film diretto da Jon Turteltaub, inizia con un sommergibile oceanico - parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina - viene attaccato da un'imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico con il suo equipaggio intrappolato all'interno.

DARK HALL

Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall'eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l'edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

HEREDITARY

La famiglia Graham sta superando il dramma della morte della nonna, una donna solitaria e molto particolare. Anche dopo la sua dipartita, infatti, la matriarca continua a gettare un'ombra sulla famiglia, in particolare sul nipote adolescente, Charlie, su cui ha sempre avuto un certo fascino.

BREAKING IN

Juliette gira con il suo pick-up in cerca di provviste e carburante. A circondarla è una landa desolata, popolata da mostri antropofagi, laddove un tempo c'era la civiltà degli uomini. Intanto Juliette ripensa a quando ha conosciuto Jack, gallerista, prima che tutto questo avvenisse.

In Arrivo

REGISTA: Daniele Misischia
CAST: Alessandro Roja, Carolina Crescentini
The end – L’Inferno fuori è un film di genere horror, thriller del 2018, diretto da Daniele Misischia, con Alessandro Roja e Carolina Crescentini. Uscita al cinema il 14 agosto 2018. Durata 100 minuti. Distribuito da 01 Distribution.

The end – L’Inferno fuori, il film diretto da Daniele Misischia, vede protagonista Claudio (Alessandro Roja), un importante uomo d’affari, cinico e narcisista.
In una Roma frenetica e immobilizzata dal traffico, una mattina rimane bloccato da solo in ascensore a causa di un guasto, subito dopo averlo bloccato per infastidire un’impiegata. Peccato sia proprio il giorno in cui si è recato in ufficio per concludere un importante lavoro per la sua azienda. Ma questo fastidioso inconveniente sarà solo l’inizio.

Mentre cerca di non farsi sopraffare dalla disperazione per aver perso l’appuntamento, si rende conto che sta succedendo qualcosa di terribilmente drammatico, e la preoccupazione si trasforma in vera e propria angoscia. Parlando al telefono con la moglie e consultando le news si rende conto che la città è in preda al delirio, colpita da un virus letale che sta trasformando le persone in essere disumani e aberranti. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, Claudio dovrà fare i conti con questi zombie, che cercano in tutti i modi di entrare nell’ascensore e massacrarlo. Non gli resta che affidarsi al suo istinto di sopravvivenza per contrastare l’apocalisse ormai inevitabile e uscire da quell’inferno.

 

REGISTA: Jaume Balagueró
CAST: Franka Potente, Joanne Whalley, Ana Ularu, Leonor Watling, Elliot Cowan, Manuela Vellés

La Settima Musa è un film di genere thriller, horror del 2017, diretto da Jaume Balagueró, con Franka Potente e Joanne Whalley. Uscita al cinema il 22 agosto 2018. Durata 107 minuti. Distribuito da Adler Entertainment.
La Settima Musa, il film diretto da Jaume Balaguerò, è un thriller horror adattato dal del romanzo bestseller “La dama numero tredici” di José Carlos Somoza: questa rivisitazione cinematografica mescola intrigo e mistero in una serie di crimini irrisolti che solo un uomo, segnato dal suo dramma personale, sarà capace di risolvere, il professor Samuel Solomon (interpretato da Elliot Cowan).

Può qualcosa di così bello come l’arte essere fonte di tanto dolore? Samuel Solomon, un professore di letteratura, non lavora ormai da un anno dopo la tragica morte della sua ragazza; ha infatti un incubo ricorrente in cui una donna viene brutalmente uccisa durante un rituale. Improvvisamente, la stessa donna che gli appare in sogno viene trovata morta in circostanze strane. Samuel riesce a intrufolarsi sul luogo dell’omicidio dove incontra una ragazza, Rachel (Ana Ularu), che ha avuto il suo identico sogno. Insieme cercheranno di fare di tutto per conoscere l’identità della misteriosa donna uccisa e scopriranno un mondo terrificante controllato da figure che nei secoli hanno ispirato gli artisti: le Muse.

REGISTA: Sylvain White
CAST: Joey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Kevin Chapman, Michael Reilly Burke, Jessica Blank

Slender Man è un film di genere horror del 2018, diretto da Sylvain White, con Joey King e Javier Botet. Distribuito da Warner Bros. Italia.

In una piccola città del Massachussets, quattro ragazze liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la leggenda di SLENDER MAN. Quando una delle ragazze scompare misteriosamente, iniziano a sospettare che anche lei è stata vittima dell’essere altissimo, magrissimo, dalle braccia lunghissime e senza volto protagonista di racconti spaventosi.

REGISTA: Aneesh Chaganty
CAST: John Cho, Debra Messing, Joseph Lee, Michelle La, Sara Sohn, Thomas Barbusca, Alex Jayne Go, Gage Biltoft

Searching è un film di genere thriller del 2018, diretto da Aneesh Chaganty, con John Cho e Debra Messing. Uscita al cinema il 06 settembre 2018. Durata 101 minuti.

Distribuito da Warner Bros. Italia.
Dopo che la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un’indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.

REGISTA: Corin Hardy
CAST: Demian Bichir, Taissa Farmiga, Jonas Bloquet, Charlotte Hope, Ingrid Bisu, Bonnie Aarons, Jonny Coyne, Simon Rhee

The Nun è un film di genere horror, thriller del 2018, diretto da Corin Hardy, con Demian Bichir e Taissa Farmiga. Uscita al cinema il 20 settembre 2018. Distribuito da Warner Bros. Italia .

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

 

REGISTA: Shane Black
CAST: Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Edward James Olmos, Alfie Allen, Keegan Michael Key, Jake Busey, Trevante Rhodes, Niall Matter, Paul Lazenby, Steve Wilder, Dean Redman, Rhys Williams

The Predator è un film di genere azione, avventura, horror, fantascienza del 2018, diretto da Shane Black, con Boyd Holbrook e Yvonne Strahovski. Uscita al cinema il 27 settembre 2018. Distribuito da 20th Century Fox Italia.

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

 

Attraverso gli occhiali misteriosi, una donna cieca può vedere i fantasmi. Scorgendo la morte stessa, deve scoprire perché è venuta per lei.

Piccoli brividi 2 è un film di genere commedia, fantasy, avventura del 2018, diretto da Rob Letterman, con Jack Black. Uscita al cinema il 18 ottobre 2018. Distribuito da Warner Bros..

 

REGISTA: David Gordon Green
CAST: Jamie Lee Curtis, Andi Matichak, Judy Greer, Virginia Gardner, Nick Castle, Will Patton, Miles Robbins, Omar J. Dorsey
Halloween è un film di genere horror del 2018, diretto da David Gordon Green, con Jamie Lee Curtis e Andi Matichak. Uscita al cinema il 25 ottobre 2018. Distribuito da Universal Pictures.

Il film horror prodotto da BLUMHOUSE, vedrà come produttore esecutivo e consulente creativo John Carpenter. La serie di film “HALLOWEEN” è stata lanciata da Carpenter nel 1978 e ha prodotto 10 film che hanno incassato quasi $ 400 milioni in tutto il mondo. Il personaggio di Jamie Lee Curtis avrà un confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che l’ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.

 

Prossimamente

Un nuovo capitolo sul popolare serial killer Freddy Krueger.

Les Hackel è un ragazzo sfortunato: un giorno scopre che un ordigno esplosivo è stato impiantato nel suo collo. Deve compiere crimini atroci per rimanere in vita mentre cerca di identificare la mente che manipola lo strano mondo che lo circonda.

Donal è un uomo buono. È un contadino robusto che ama la sua vecchia madre ei apprezza il duro lavoro. Un uomo robusto, di sani principi che tiene molto alla parola data a cui è sempre fedele. Quello che non ha è una donna da amare, così quando l’esistenza monastica di Donal viene tragicamente capovolta, la sua vendetta sanguinosa non si farà attendere.

 Un gruppo di agenti federali viene inseguito da uno spietato esercito di detenuti. Quale sarà la loro via di fuga? Al Box Office Usa Death House ha incassato 10,3 mila dollari.

In un universo post apocalittico, dominato dagli zombie, un’ex studentessa è tormentata da una figura oscura appartenente al suo passato: metà zombie e metà uomo, costui ha deciso di distruggerle il suo mondo.

In una piccola città arriva un agente dell’FBI (Schull) per investigare sulla scomparsa della moglie e del figlio di un fattore del posto (Ventimiglia).

Adesso sta per arrivare il decimo capitolo della serie, intitolato Hellraiser: Judgment, dove per la prima volta non sarà Bradley a ricoprire il ruolo ma Paul T. Taylor e questo cambia la fisionomia del demone cenobita creando un certo sconcerto nei fan.

Sicuro all’interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, un uomo ha stabilito un esile ordine domestico con la moglie e il figlio, ma la sua volontà verrà presto messa alla prova quando una giovane famiglia disperata arriva in cerca di rifugio.

Il sequel di “Lights Out”.

Mandy è un film di genere azione, thriller del 2018, diretto da Panos Cosmatos, con Nicolas Cage e Andrea Riseborough.

Quando i genitori stessi vogliono uccidere i propri figli, cosa si può fare?

Adattamento non autorizzato del Dracula di Bram Stoker, Nosferatu è diventato negli anni un classico della storia del cinema muto, con Max Schreck diventato icona imprescindibile per gli amanti della Settima Arte. Nel 2000 il personaggio venne riportato al cinema da Willem Dafoe che lo interpretò in L’ombra del vampiro, film sulla lavorazione del cult-movie di Murnau. Dafoe si guadagnò la sua seconda nomination all’Oscar per quel ruolo, dopo quella ottenuta sempre come non protagonista per Platoon nel 1986.

La storia di Polaroid comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.
Tempo dopo, Bird Fitcher (Kathryn Prescott), un’adolescente insicura e solitaria appassionata di fotografia, entra in possesso della stessa Polaroid SX-70. Non ci vuole molto a capire che la macchina fotografica, posseduta da una creatura spietata e vendicativa, condanna chiunque venga immortalato nell’istantanea a un destino orribile e inevitabile. Il click apparentemente innocuo dell’apparecchio lega la vita del soggetto a quella della fotografia scattata; strapparla, tagliarla, bruciarla, non c’è modo di spezzare il potente vincolo demoniaco. Per salvare gli sfortunati amici impressi nelle fotografie e porre fine alla maledizione, Bird dovrà prima risolvere l’oscuro mistero connesso alla temibile Polaroid.

Una furia primitiva.

In una scuola di danza famosa in tutto il mondo, l’oscurità inghiottirà la sua direttrice artistica (Tilda Swinton), un’ambiziosa e giovane ballerina (Dakota Johnson), e uno psicoterapeuta in lutto (Lutz Ebersdorf). Alcuni soccomberanno all’incubo. Altri alla fine si sveglieranno.

Un altro horror sugli esorcisimi.

The Cured è un film di genere horror del 2017, diretto da David Freyne, con Ellen Page e Sam Keeley.

Il mistero della casa del tempo è un film di genere fantasy, horror, fantascienza, thriller del 2018, diretto da Eli Roth, con Cate Blanchett e Jack Black.

I problemi nascono in un gruppo di amici quando uno di loro “prende” un laptop in apparenza abbandonato tra gli oggetti smarriti nel posto in cui lavorava. Navigandoci, scoprono una misteriosa cartella che li conduce nel deep web e assistono, dapprima increduli poi sempre più terrorizzati, alle gesta di un crudele serial killer. Solo che lui li vede e inizia a minacciarli di morte prima, e a ucciderli poi.

Un nuovo capitolo di “Venerdi 13”.

Si prega di attivare i Javascript! / Please turn on Javascript!

Javaskripta ko calu karem! / Bitte schalten Sie Javascript!

S'il vous plaît activer Javascript! / Por favor, active Javascript!

Qing dakai JavaScript! / Qing dakai JavaScript!

Пожалуйста включите JavaScript! / Silakan aktifkan Javascript!
[ Disattiva AdBlock per visitare Horror Stab e una volta fatto ricarica la pagina oppure clicca qui ]