Connect with us

novità

Film Horror Da Vedere Assolutamente Nel 2020

Published

on

Scopriamo Alcuni Film Horror Che Non Vi Potete Perdere In Questo Nuovo Anno!

L’anno nuovo è ormai iniziato e numerosi appassionati di cinema e di Horror iniziano a chiedersi quali tra i tanti film horror vale veramente la pena di andare a guardare. Horror Stab in questo articolo vi vuole proprio aiutare in questa impresa. Quindi mettetevi comodi e preparatevi a risparmiare tanti soldi sul biglietto del cinema.

Alcuni dei film che secondo noi vale la pena di guardare sono: The Grudge, The Lodge, The Turning, The Invisible Man e A Quiet Place 2.

The Grudge (REBOOT)

Un detective indaga su una scena di omicidio legata a un caso che il suo nuovo partner ha gestito in passato. Gli omicidi sono avvenuti in una casa stregata che trasmette una maledizione spettrale a coloro che osano entrarvi. Presto, la maledizione si diffonde a una donna malata terminale e suo marito, e un’altra coppia ignara che si trovava nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

The Lodge

Durante un ritiro di famiglia in una remota cabina invernale durante le vacanze, il padre è costretto a partire all’improvviso per andare al lavoro, lasciando i suoi due figli alle cure della sua nuova fidanzata, Grace. Isolata e sola, una bufera di neve li intrappola all’interno della loggia mentre eventi terrificanti evocano spettri dal passato oscuro di Grace.

The Turning

Una giovane governante è assunta da un uomo che è diventato responsabile dei suoi giovani nipoti dopo la morte dei loro genitori. Una versione moderna della novella di Henry James The Turn of the Screw.

The Invisible Man

The Invisible Man è un romanzo di fantascienza di H. G. Wells. Originariamente serializzato su Pearson’s Weekly nel 1897, fu pubblicato come romanzo lo stesso anno. L’uomo invisibile del titolo è Griffin, uno scienziato che si è dedicato alla ricerca nell’ottica e inventa un modo per cambiare l’indice di rifrazione di un corpo in quello dell’aria in modo che non assorba né rifletta la luce e quindi diventi invisibile. Esegue con successo questa procedura su se stesso, ma non riesce nel suo tentativo di invertirla. Appassionato di violenza casuale e irresponsabile, Griffin è diventato un personaggio iconico della narrativa horror.

A Quiet Place 2

La famiglia Abbott deve ora affrontare i terrori del mondo esterno mentre combattono per sopravvivere in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, si rendono conto che le creature che cacciano dal suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Advertisement
Comments