Connect with us

Al Cinema – Film Horror & Thriller Al Cinema

Film Horror Cinema La sezione dedicata al futuro. Prendi carta e penna! Troverai tutti i prossimi film, in ordine cronologico, e le relative schede contenenti trama, locandina, trailer e tanto altro ancora.

Al Cinema

PROGRAMMAZIONE SOSPESA CAUSA CORONAVIRUS

Tutti i film programmati sono stati rinviati fino a data da destinarsi

In Arrivo

IN THE TRAP - 6 DICEMBRE 2019
Devon, Inghilterra, 1995. Il piccolo Philip è terrorizzato da quella che percepisce come una presenza malvagia. La mamma lo tranquillizza e gli dà un rosario perché lo usi al momento del bisogno. Ma Philip vede il misterioso demone catturare la sorellina, che conseguentemente muore. Devon, oggi. Philip, diventato adulto, è un correttore di bozze e continua a vivere nello stesso appartamento, anche dopo la morte della mamma. Confida a padre Andrew, che lo segue da tempo e gli fa da guida spirituale, d'aver conosciuto una violinista, Catherine, con cui si trova molto bene. Padre Andrew lo esorta a lasciarsi andare e a non pensare alle brutte cose del passato. Però, con terrore, Philip si rende conto che il demone è tornato.
TRAILER
THE GRUDGE - DAL 1 GENNAIO
2004: Fiona Landers lascia Tokyo in anticipo per rientrare negli Stati Uniti informando della cosa la collega Yoko: qualcosa che ha visto l'ha disturbata molto. 2005: la vita della coppia formata da Faith e William Matheson, sposati da cinquant'anni, è turbata dalla malattia della donna, che soffre di avanzata demenza senile. Per porre fine alle sue sofferenze, il marito invita a casa Lorna Moody, specializzata nel suicidio assistito. 2006: la poliziotta Muldoon arriva a prendere servizio. Ha un figlioletto di sei anni ed è vedova da poco con tutto ciò che ne consegue. Assieme al partner Goodman si deve occupare del caso di una donna trovata morta in avanzato stato di decomposizione all'interno della sua auto rimasta nascosta nella vegetazione per mesi. È il cadavere di Lorna Moody. Su tutto, una strana maledizione che aleggia su chiunque venga in contatto con una certa casa al 44 di Reyburne Drive.
TRAILER
GRETEL E HANSEL - 30 GENNAIO
Un giorno, la giovane Gretel decide di addentrarsi nel bosco insieme al fratellino Hansel alla disperata ricerca di cibo e riparo, ma non sa che la foresta è piena di insidie e pericoli mortali.
TRAILER
THE BOY - LA MALEDIZIONE DI BRAHMS - DAL 19 FEBBRAIO
Ignara della terrificante storia dell’Heelshire Mansion, una giovane famiglia si trasferisce nella tenuta, dove il loro giovane figlio diventa presto amico di un’inquietante bambola che stranamente è molto simile a Brahms.
TRAILER
THE NEW MUTANTS - DAL 1 APRILE
Un multietnico gruppo di giovani, che con l'arrivo della pubertà scopre di avere poteri mutanti, è rinchiuso in una struttura segreta, una sorta di istituto psichiatrico da cui cercheranno di fuggire. Anche perché qualcosa dentro la clinica è fuori controllo e causa eventi sempre più inquietanti, cui si aggiungono i problemi dei protagonisti nell'accettare i propri poteri, in particolare quelli di Rahne, scozzese e di educazione strettamente cristiana che teme di essere preda di una forza demoniaca. Al suo fianco ci sono la nativa americana Danielle, il brasiliano Roberto, Sam del Kentucky e la russa Illyana, sorella dell'X-Man Colosso.
TRAILER
ANTLERS - 16 APRILE
Julia Meadows, un'insegnante di una cittadina dell'Oregon, comincia a interessarsi a un timido e introverso studente, Lucas Weaver, quando scopre che il ragazzo nasconde un segreto terribile, che potrebbe mettere a rischio la vita della cittadina dell'Oregon in cui la donna vive insieme al fratello sceriffo Paul Meadows.
TRAILER
SPIRAL - L'EREDITÀ DI SAW - DAL 21 MAGGIO
La coppia di detective di una grande città americana formata dal cinico Zeke Banks e dal suo giovane partner William Schenk, un "novellino" del ruolo appena promosso, si trova a doversi confrontare con una serie di omicidi che sembrano ispirati a una delle storie più macabre, spaventose e disturbanti del recente passato cittadino. Con l'aiuto del poliziotto veterano Marcus, i due investigatori si mettono al lavoro sul caso per scoprire quasi immediatamente che la loro indagine li costringerà a rimanere intrappolati in un mistero sempre più fitto che gli si stringe attorno, rivelandosi un gioco perverso del killer.
TRAILER
ANTEBELLUM - DAL 4 GIUGNO
Veronica è un'autrice di successo, apparentemente del tutto realizzata nella vita grazie al raggiungimento della carriera che aveva sempre sognato. La sua situazione cambia drasticamente quando si ritrova imprigionata in una realtà parallela terrificante, dove ogni momento potrebbe essere l'ultimo. Per evitare di rimanere intrappolata per sempre in questo mondo d'orrore e panico, Veronica deve svelare il folle e antico mistero che si nasconde dietro a tutta questa angoscia prima che sia troppo tardi.
TRAILER
RELIC - DAL 10 LUGLIO
Quando Edna, la matriarca anziana e vedova della famiglia, scompare, sua figlia Kay e la nipote Sam si recano nella loro sperduta casa di famiglia per cercarla. Poco dopo il ritorno della donna, iniziano a percepire una presenza sinistra che perseguita la casa e prende il controllo di Edna.
MORBIUS - 30 LUGLIO
Biologo geniale, Michael Morbius è tormentato da una malattia degenerativa del sangue, molto rara, che peggiora sempre più velocemente e minaccia di portarlo in breve tempo fino alla morte. Convinto che solo dalla biologia potrebbe trarre una cura per la sua condizione, Michael decide di tentare il tutto per tutto per guarire e sottoporsi a una temeraria contaminazione vampirica con dei pipistrelli. Il contatto coi chirotteri in qualche modo guarisce effettivamente la sua patologia ma ha anche delle conseguenze totalmente inattese sulla sua struttura biologica. Morbius diventa un essere a metà tra l'umano e il vampiro, preda di un'incontrollabile voglia di sangue - che diventa il suo unico alimento - ma anche del continuo timore di poter essere causa di dolore e sofferenza per le altre persone e ovviamente dal senso di colpa per ciò che fa quando è preda della sete di sangue.
TRAILER
TRAIN TO BUSAN 2 - PENINSULA - DAL 6 AGOSTO
Dong-WonGang è un ex soldato che riesce a fuggire dalla penisola coreana, luogo ormai infestato da zombi e trasformata in un ghetto da altre nazioni che cercano di fermare la diffusione del virus. Rimandato con un equipaggio in missione per recuperare qualcosa, l'uomo entra nel porto di Incheon per raggiungere Seoul ma viene attaccato. Qui scoprirà che sulla penisola sono presenti ancora molti sopravvissuti non ancora infettati.
TRAILER
THE CONJURING - PER ORDINE DEL DIAVOLO - DAL 10 SETTEMBRE
Il film rivela una storia agghiacciante di terrore, omicidio e male sconosciuto che ha scioccato persino i reali investigatori paranormali Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dai loro archivi, inizia con il combattere per l'anima di un giovane ragazzo cjepoi li porta oltre qualsiasi cosa abbiano mai visto prima, per segnare la prima volta nella storia degli Stati Uniti che un sospetto omicida reclama in tribunale la possessione demoniaca come strategia difensiva.
HALLOWEEN KILLS - DAL 15 OTTOBRE
Protagonisti di questo nuovo capitolo sono ancora una volta Laurie Strode e Michael Myers alle prese con una nuova battaglia personale. Nel precedente film, infatti, avevamo lasciato Michael morente nel seminterrato dell'edificio, dove Laurie, sua figlia Karen e la nipote Allyson lo avevano intrappolato e ferito. Ma l'assassino armato di coltello è ancora vivo...
CANDYMAN
La storia inizia 10 anni dopo gli sconvolgenti avvenimenti che hanno coinvolto gli abitanti della case popolari del quartiere Cabrini Green di Chicago. Secondo i racconti tramandati, un assassino soprannaturale con un uncino al posto della mano poteva essere evocato pronunciando 5 volte il nome di Candyman davanti allo specchio. Dieci anni dopo quel quartiere è stato demolito e si è trasformato in una zona di lusso dove alloggia l’artista Anthony McCoy con la sua ragazza Brianna Cartwright, direttrice di una galleria d’arte. La storia comincia a farsi drammatica quando McCoy, pur di risollevare la sua carriera sull’orlo del baratro, comincia a esplorare la tragica storia di Candyman. Questa gli permetterà di trovare una macabra ispirazione per i suoi dipinti, ma lo porterà alla pazzia, mentre nel quartiere si scatenerà una terribile ondata di violenza.
TRAILER
RUN
Una ragazza è costretta sulla sedia a rotelle, ma non è frenata dalla sua disabilità. Tanto che a un certo punto comincia a farsi delle domande sulla madre che sembra aver consacrato la sua vita ad accudire la figlia, ma che in realtà potrebbe nascondere un segreto. Insieme vivono in una bella casa, ma isolata, lontana da tutto e soprattutto dalle altre persone. Quando il conflitto emerge, la stessa casa sembra diventata una tetra prigione.
TRAILER
RUN SWEETHEART RUN
Quando un appuntamento al buio inizia a farsi violento, una donna tenta di tornare a casa a Los Angeles. Ma l'uomo continua a seguirla.
Click Here
Previous
Next