Connect with us

Al Cinema – Film Horror & Thriller Al Cinema

Film Horror Cinema La sezione dedicata al futuro. Prendi carta e penna! Troverai tutti i prossimi film, in ordine cronologico, e le relative schede contenenti trama, locandina, trailer e tanto altro ancora.

Al Cinema

Philip, un trentenne che lavora come correttore di bozze, da circa due anni si ritrova bloccato in casa da una forza oscura che non gli permette di scappare e che continua a torturarlo, tanto che l’uomo è convinto che la sinistra presenza voglia possederlo. Un giorno Philip incontra e conosce Sonia, la ragazza che abita nell’appartamento sopra di lui. La donna lo convince che l’incubo che lui sta vivendo non è affatto reale, ma è frutto della sua immaginazione. Nonostante sembri che Philip si sia inventato tutto, non è così. La demoniaca presenza, infatti, ha architettato una trappola, nella quale è inevitabile non cadere e rimanere imprigionati per sempre.

Il film racconta la storia di un gruppo di ricercatori incaricati di perforare il fondo della Fossa delle Marianne alla ricerca di risorse. Mentre si trovano in una base sottomarina, situata sul fondo dell’oceano a sette miglia di profondità vengono colpiti da un forte terremoto, che causa una breccia nella stazione. Norah, Rodrigo e Paul a riescono a salvarsi e insieme al capitano Lucien raggiungono la base di controllo, dove trovano la biologa Emily e l’ingegnere Liam. Non sapendo cosa stia accadendo fuori dalla base, l’equipaggio decide di camminare sul fondo dell’oceano per arrivare alla stazione più vicina, ma la faglia e il conseguente sisma sembrano aver risvegliato qualcosa. Strane cose iniziano ad accadere: segnale che qualcosa di ignoto e minaccioso è pronto ad attaccare questi intrusi nel mondo sommerso.

In Arrivo

HALLOWEEN KILLS - DAL 15 OTTOBRE
Protagonisti di questo nuovo capitolo sono ancora una volta Laurie Strode e Michael Myers alle prese con una nuova battaglia personale. Nel precedente film, infatti, avevamo lasciato Michael morente nel seminterrato dell'edificio, dove Laurie, sua figlia Karen e la nipote Allyson lo avevano intrappolato e ferito. Ma l'assassino armato di coltello è ancora vivo...
Previous
Next