Connect with us

film

Lo Spinoff di ‘A Quiet Place’ in Uscita Nel 2023 Con Paramount

Come abbiamo appreso l’anno scorso, un terzo film di A Quiet Place è già in lavorazione, con Jeff Nichols (Midnight Special) a bordo per dirigere un racconto basato su un’idea di John Krasinski.

Published

on

 Oggi, è stato rivelato che la prossima puntata è in realtà uno “spinoff” e non la terza voce del franchise. Inoltre, la Paramount Pictures ha anche datato il film al 31 marzo 2023.

 Nichols sta scrivendo e dirigendo e, come sospettato, questo nuovo film non è un sequel della trama dei primi due film, ma piuttosto uno spin-off in espansione dell’universo. Nel frattempo, si prevede che la trama della famiglia Abbott alla fine diventerà una trilogia con Krasinski che ha recentemente stuzzicato di avere idee per la continuazione.

Rilasciato nel 2018, A Quiet Place è stato un enorme successo per la Paramount, introducendo un mondo post-apocalittico in cui i mostri vagano liberi… e se emetti un suono, ti trovano.

A Quiet Place Part II continua la trama del primo film, con Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, ed è un altro successo al botteghino, dando il via alla stagione cinematografica estiva con un enorme apertura di $ 58 milioni nei 4 giorni festivi.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni