Connect with us

film

Amulet – Magnet acquisisce il film horror dello scorso Sundance

Published

on

Presentato in anteprima mondiale nella sezione Midnight del Sundance Film Festival Amulet si appresta ad uscire nella sale entro fine Luglio.

Magnet Releasing, una divisione della Magnolia Pictures, ha annunciato qualche giorno fa di aver acquisito i diritti del film per il Nord America.

Amulet è diretto dall’esordiente Romola Garai ed è interpretato da Carla Juri, Alec Secareanu, Imelda Staunton e Angeliki Papoulia.

Magnet prevede di rilasciare il film nelle sale americane il 24 Luglio.

“Romola Garai ha creato un thriller estremamente suggestivo e all’avanguardia con Amulet, ha dichiarato il presidente della Magnolia, Eamonn Bowles. “Pensiamo che il pubblico sarà tanto attirato quanto noi.”

Tomaz, un ex soldato rimasto senza casa dopo un incidente, si rifugia nella casa di Magda, una giovane donna sola che ha un disperato bisogno di aiuto mentre si prende cura della madre malata. All’inizio esitante, Magda accoglie presto Tomaz nelle loro vite. Ma mentre si avvicina e inizia a innamorarsi di Magda, Tomaz nota fenomeni strani e inspiegabili. Qualcosa sembra sbagliato nella misteriosa vecchia che non lascia mai l’ultimo piano e Tomaz inizia a sospettare che Magda possa in effetti essere prigioniera delle sue offerte ultraterrene.

Scritto e diretto da Romola Garai, Amulet è prodotto da Matthew James Wilkinson della Stigma Films e Maggie Monteith della Northern Stories. I produttori esecutivi sono Phil Hunt e Compton Ross della Head Gear e Metrol Technology, James Norrie, Bob Portal, Inderpal Singh della AMP International, Damian Jones, Chris Reed, Phil Rymer, Reinhard Besser, Pat Wintersgill e Walter Mair.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz