Connect with us

film

“Annihilation” arriverà in streaming su Netflix nel Regno Unito questo marzo

Published

on

Ovunque nei cinema c’è il thriller fantascientifico di Alex Garland (Ex Machina, 28 Days Later) Annihilation, con Natalie Portman (Black Swan), Oscar Isaac (Star Wars: Il risveglio della forza), Jennifer Jason Leigh (Amityville: The Awakening, The Hateful Eight, “Twin Peaks”), Tessa Thompson (When a Stranger Calls), Gina Rodriguez e Tuva Novotny.

Mentre la pellicola è già disponibile nei cinema negli Stati Uniti, il Regno Unito (e altri paesi) vedrà il film disponibile solo tramite il popolare sito di streaming Netflix nel quale la data di uscita è stata fissata per il 12 marzo.

Ecco il poster ufficiale ed il trailer per la versione britannica.

Portman interpreta Lena, una biologa ed ex soldato, che si unisce a una missione per scoprire cosa è successo a suo marito all’interno di Area X – un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo attraverso la costa americana. Una volta all’interno, la spedizione scopre un mondo di paesaggi e creature mutanti, tanto pericoloso quanto bello, che minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz