Connect with us

film

Ari Aster scherza sul prossimo film e sulla sua durata

Published

on

Ari Aster regista di Hereditary e Midsommar ha parlato recentemente del suo prossimo film prendendolo un pò in giro ma svelando importanti novità.

“Tutto quello che so è che durerà quattro ore”, ha dichiarato Aster.

Ovviamente come durata vi sembrerà esagerata ma se andiamo a vedere quanto durano Hereditary, 2 ore 7 minuti, e Midsommar, 2 ore 51 minuti versione estesa, non c’è poi da sorprendersi se il prossimo film sarà ancora più lungo.

Inoltre Aster ha rivelato che entrambi i suoi progetti potrebbero rientrare in una sorta di trilogia tematica con Hereditary e Midsommar.

Il regista ha inoltre aggiunto che il suo prossimo film potrebbe essere una commedia da incubo oppure un melodramma domestico malato.

Parlando con gli studenti della UC Santa Barbara in un’intervista con il consiglio del programma per gli studenti associati la scorsa settimana, riportata dal Daily Nexus, Aster ha nuovamente ribadito che sta lavorando a una “commedia da incubo” e che ha appena completato una nuova bozza di quella sceneggiatura. Fornendo alcune nuove informazioni, Aster ha osservato che il film sarà persino più lungo del taglio esteso di Midsommar.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz