Connect with us

Published

on

I sopravvissuti prendono tutto.

Diciassette anni dopo il suo remake di Dawn of the Dead, Zack Snyder torna nel mondo degli zombi con il suo nuovo film Army of the Dead, in sviluppo da quasi altrettanto tempo. L’ultima film di Snyder, con Dave Bautista e un intero gruppo di non morti mangiatori di carne, arriverà in esclusiva su Netflix il 21 maggio e oggi abbiamo il teaser trailer in esclusiva per te.

Il trailer ci offre circa un minuto di filmati, evidenziando una visione post-apocalittica di Las Vegas e delle * migliaia e migliaia * di zombi che ora considerano la citta’ casa loro. E sì, ovviamente c’è almeno uno zombi che cammina vestito da Elvis, il che sembra un totale omaggio agli zombi “sosia delle celebrità” in Dawn of the Dead.

C’è anche una ripresa di un veicolo intrappolato in un mare letterale di zombi, un altro piccolo momento che ricorda Snyder’s Dawn of the Dead. Non sembra che Army of the Dead sia un sequel di quel film, ma è chiaramente ritagliato dallo stesso tessuto ed è bello vedere Snyder giocare di nuovo con gli zombi per la prima volta in quasi vent’anni.

Nel film…

“A seguito di un’epidemia di zombi a Las Vegas, un gruppo di mercenari accetta la scommessa di avventurarsi nella zona di quarantena per portare a termine la più grande rapina mai tentata.”

Dal regista di Dawn of the Dead, Watchmen e Man of Steel, arriva Army of the Dead, con Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi, Samantha Win, Richard Cetrone e Michael Cassidy.

Il film è scritto da Zack Snyder, Shay Hatten e Joby Harold.

Army of the Dead riceverà anche un prequel live-action e una serie prequel animata.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz