Connect with us

film

Joe Cornish e John Boyega si Riuniscono Ufficialmente Per il Sequel di “Attack The Block”!

Published

on

attack-the-block

Se ne parla da anni e ora sta finalmente accadendo. Deadline riporta stasera che Joe Cornish tornerà alla sedia del regista per un sequel di Attack the Block del 2011!

La notizia ancora migliore? John Boyega sta tornando come Mosè!

“La trama del sequel rimane segreta”, osserva Deadline. Tutto quello che sappiamo per ora è che Cornish sta scrivendo e dirigendo il nuovo film, con Boyega protagonista e produttore.

“È passato un decennio da quando Attack The Block è stato rilasciato e da allora molto è cambiato”, ha detto Boyega. “Sono entusiasta di vedere questa storia intensa tornare nelle strade di Londra. Moses è rimasto uno dei miei personaggi preferiti da interpretare e riportarlo indietro è un grande onore “.

Cornish ha aggiunto: “Sono entusiasta di annunciare ufficialmente il nostro ritorno nel mondo di Attack The Block nel decimo anniversario dell’uscita del film. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo al fianco di John, portando al pubblico una fetta ancora più grande di azione aliena nei centri urbani “.

Una banda di adolescenti nel sud di Londra difende il proprio blocco da un’invasione aliena nel film del 2011, che ha accumulato un considerevole seguito di fan che hanno chiesto a lungo un sequel.

Studiocanal, Film4, Complete Fiction Pictures e UpperRoom Productions sono dietro il sequel.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni