Connect with us

film

Joe Cornish e John Boyega Stanno Lavorando al Sequel di ‘Attack The Block’

Published

on

attack-the-block
John Boyega, la cui carriera è decollata con Attack the Block del 2011, non ha nascosto il fatto che gli piacerebbe riprendere il ruolo di Moses ad un certo punto lungo la strada, e in effetti ci sono state alcune voci di corridoio a riguardo.

Parlando con Entertainment Weekly, il regista di Attack the Block Joe Cornish tocca ancora una volta l’idea di un sequel, sottolineando che lui e Boyega stanno “lavorando” a qualcosa.

“Ci stiamo lavorando al momento”, dice Cornish. “John Boyega è stato a casa mia qualche settimana fa e ci siamo seduti in giardino – socialmente distanziati – a parlare di idee per la storia finché non è diventato così buio che non vedevamo piu’ nulla. Quindi, sì, ci stiamo lavorando. “

Una banda di adolescenti nel sud di Londra difende il proprio blocco da un’invasione aliena nel film del 2011, che ha accumulato un considerevole seguito di fan che hanno a lungo implorato per un sequel.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni