Connect with us

Published

on

Un disastro globale colpisce il film thriller originale di Netflix ‘Awake’, ma non è la pandemia di zombi e non è nemmeno un virus mortale. Piuttosto, è un’incapacità di massa di dormire.

In ‘Awake’, “l’isteria globale segue dopo che una misteriosa catastrofe ha spazzato via tutta l’elettronica e ha portato via la capacità dell’umanità di dormire. Gli scienziati corrono contro il tempo per trovare una cura per l’insonnia inspiegabile prima che i suoi effetti fatali eliminino la razza umana. Quando Jill, un ex soldato, scopre che la sua giovane figlia potrebbe essere la chiave per la salvezza, deve decidere: proteggere i suoi figli a tutti i costi o sacrificare tutto per salvare il mondo “.

Gina Rodriguez guida il cast, insieme ad Ariana Greenblatt, Frances Fisher, Shamier Anderson, Finn Jones, Lucius Hoyos, Gil Bellows, con Barry Pepper e Jennifer Jason Leigh.

Il sonno è sopravvivenza. ‘Awake’ arriverà su Netflix mercoledì 9 giugno.

Awake_Main_Vertical_RGB_SV

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni