Connect with us

film

Becky – Kevin James diventa un sadico barbuto nel nuovo trailer

Published

on

Il noto attore comico Kevin James si trasforma in un sadico barbuto nazista per il film thriller Becky diretto da Cary Murnion e Jonathan Milott.

E’ la prima volta che James interpreta la parte del cattivo in un film e questa volta sembra veramente essere riuscito a calarsi nella parte.

Possiamo dare un primo sguardo all’attore e al film nel nuovo trailer internazionale che potete vedere qui sotto.

Il film ha una classificazione “R” per violenza, immagini forti e linguaggi scurrili.

Quiver Distribution e Redbox Entertainment rilasceranno il film direttamente in digitale e on demand il 5 Giugno.

Il cast vede Kevin James, Joel McHale e Lulu Wilson mentre la sceneggiatura è stata scritta da Nick Morris , Ruckus Skye e Lane Skye.

Becky è una ragazza 14enne ribelle che viene portata dal padre per il weekend nella loro casa sul lago, nel tentativo di riprendersi dopo l’improvvisa morte della madre. Ma il viaggio prende una piega inaspettata quando un gruppo di detenuti in fuga incappa nella loro casa e decide di prenderne possesso. Quello che non si aspettano è che Becky è più spietata di quanto possano immaginare. Sarà l’inizio di un lungo viaggio all’inferno per i detenuti.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz