Connect with us

film

Blu Profondo 3 – Nuova classificazione “R” e data di uscita

Published

on

Dopo un’anno dal primo annuncio forse è la volta buona di avere la conferma dell’uscita di Blu Profondo 3 anche grazie al fatto che il film è stato classificato “R” per forte violenza, linguaggio scurrile e forti immagini insanguinate.

Questo terzo capitolo è diretto da John Pogue (Quarantena 2, Le Origini del Male) ed è interpretato da Nathaniel Buzolic, Emerson Brooks e Bren Foster.

Al momento la data di uscita è fissata per il 28 Luglio ma non è ancora ufficiale pertanto non ci rimane che aspettare ulteriori conferme.

La dott.ssa Emma Collins e il suo team stanno trascorrendo la loro terza estate sull’isola di Little Happy studiando l’effetto dei cambiamenti climatici sui grandi squali bianchi che ogni anno si recano vicino l’isola per dare alla luce nuovi esemplari. Insieme agli ultimi due abitanti di questo ex villaggio di pescatori, la loro vita pacifica viene interrotta quando una squadra “scientifica” guidata dal suo ex fidanzato e biologo marino Richard si presenta alla ricerca di tre squali toro che presto impareremo non sono solo semplici squali toro.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz