Connect with us

film

La Blumhouse Fara’ Uscire 8 Pellicole Horror a Partire da Dicembre

Published

on

blumhouse
Fresco di acquisizione e anteprima di Saint Maud di A24 e del regista Rose Glass, EPIX continuerà ad esplorare il genere horror grazie a una nuova partnership con Blumhouse Productions.

“La rete premium EPIX e Blumhouse hanno annunciato oggi una nuova partnership, in cui la società televisiva di Jason Blum svilupperà e produrrà otto film horror / thriller di genere indipendenti in esclusiva per la rete. Blum fungerà da produttore esecutivo “.

Il primo film, A House on the Bayou, dello sceneggiatore / regista Alex McAulay (Don’t Tell A Soul), inizierà la produzione in tarda primavera, con una data prevista per l’anteprima su EPIX a dicembre 2021. Il casting è in corso. Il film segue una coppia in difficoltà e la loro figlia preadolescente che vanno in vacanza in una casa isolata nel bayou della Louisiana per ricongiungersi come famiglia. Ma quando arrivano visitatori inaspettati, la loro facciata di unità familiare inizia a svelarsi, mentre vengono alla luce segreti terrificanti.

Il resto della lista debutterà nel 2022.

Basandosi sul successo della compagnia televisiva con i film Welcome to the Blumhouse per Amazon e le serie antologiche Into the Dark per Hulu, l’accordo è il primo nel suo genere per EPIX, che aggiunge film alla sua crescente lista di contenuti originali  (più recentemente, ha debuttato in esclusiva il thriller horror acclamato dalla critica Saint Maud).

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz