Connect with us

film

Bodies Bodies Bodies – L’Horror Slasher Di A24 Uscirà Questa Estate

La A24 torna nell’arena dei film slasher con il loro prossimo film in uscita Bodies Bodies Bodies, che ora ha una data per l’uscita nelle sale.

Published

on

Bodies Bodies Bodies è il nuovo film slasher prodotto dalla A24 e arriverà al cinema il 5 agosto 2022.

Un gruppo di giovani e ricche ventenni organizza in una villa in campagna #una festa# #che si prospetta pazzesca e spettacolare. A suo modo la serata lo diventa, dal momento che le cose prendono una piega drammatica, quasi grottesca, quando vengono fuori tutte le reciproche antipatie, le pugnalate alle spalle, le false amicizie e i segreti fino a quel momento tenuti nascosti.

Il cast include Amandla Stenberg, Maria Bakalova, Pete Davidson, Rachel Sennott, Myha’la Herrold, Chase Sui Wonders e Lee Pace.

Halina Reijn ha diretto Bodies Bodies Bodies per A24 su sceneggiatura di Kristen Roopenian, Sarah Delappe, Chloe Okuno  (V/H/S/94, Watcher),  Joshua Sharp e Aaron Jackson. Producono la pellicola Ali Herting, Lara Costa-Calzado e Tatiana Bears.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror