Connect with us

film

Body Cam – Clip esclusiva dell’horror targato Paramount

Published

on

Grazie a Bloody Disgusting possiamo dare una prima occhiata in anteprima al nuovo horror targato Paramount, Body cam, che uscirà domani per l’acquisto digitale.

La pellicola è diretta da Malik Vitthal su sceneggiatura di Richmond Riedel e Nicholas NcCarthy (The Prodigy, The Pact, At the Devil’s Door).

Body Cam uscirà domani per l’acquisto digitale mentre per il noleggio bisognerà aspettare il 2 Giugno.

Quando una fermata di routine si traduce nella morte inspiegabile e raccapricciante del suo collega, una poliziotta realizza, attraverso le riprese delle telecamere di sicurezza dell’incidente che si tratta di qualcosa di insolito e fuori dal normale. Mentre gli attacchi aumentano, cerca di capire la forza soprannaturale dietro queste uccisioni.

Nella seguente clip esclusiva un agente di polizia sorveglia un minimarket e si imbatte in un uomo disteso sul pavimento sanguinante. L’uomo morente ha un’espressione di terrore sul volto mentre indica qualcosa in piedi dietro l’ufficiale.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz