film
Candyman – Rinviata nuovamente l’uscita nei cinema a tempo indeterminato
Rinviato a titolo definitivo il nuovo Candyman di Nia DaCosta è ora senza una data di uscita dopo il ritiro dell’uscita del film nelle sale cinematografiche.
Info
Non trova pace il nuovo Candyman di Nia DaCosta il quale si è visto ritirare il film dall’uscita nelle sale prevista inizialmente per il 16 Ottobre mentre ora non si sa nemmeno in quale mese del 2021 uscirà la pellicola.
Inizialmente previsto per un’uscita nelle sale a Giugno e poi rinviato a Ottobre causa Covid ora il nuovo Candyman di DaCosta deve aspettare il 2021 prima di poter finalmente vedere la luce nelle sale di tutto il mondo.
A questo punto non ci rimanere che attendere l’annuncio nei prossimi mesi di una nuova data di uscita fissata a questo punto per il 2021.
Candyman è stato diretto da Nia DaCosta e prodotto da Jordan Peele, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Win Rosenfeld insieme allo stesso Peele.
La produzione è stata affidata anche a Win Rosenfeld e Ian Cooper per la Monkeypaw Productions.
Trama
La storia inizia 10 anni dopo gli sconvolgenti avvenimenti che hanno coinvolto gli abitanti della case popolari del quartiere Cabrini Green di Chicago. Secondo i racconti tramandati, un assassino soprannaturale con un uncino al posto della mano poteva essere evocato pronunciando 5 volte il nome di Candyman davanti allo specchio. Dieci anni dopo quel quartiere è stato demolito e si è trasformato in una zona di lusso dove alloggia l’artista Anthony McCoy con la sua ragazza Brianna Cartwright, direttrice di una galleria d’arte. La storia comincia a farsi drammatica quando McCoy, pur di risollevare la sua carriera sull’orlo del baratro, comincia a esplorare la tragica storia di Candyman. Questa gli permetterà di trovare una macabra ispirazione per i suoi dipinti, ma lo porterà alla pazzia, mentre nel quartiere si scatenerà una terribile ondata di violenza.