Connect with us

film

“Candyman” Sequel, Iniziata La Produzione E Notizie Sul Cast

Published

on

Il sequel di “Candyman” è realtà

Oggi abbiamo appreso che DaCosta ha scelto diversi attori locali in ruoli secondari chiave accanto a stelle precedentemente annunciate Yahya Abdul-Mateen II (Us, Aquaman), Teyonah Parris (Se Beale Street potesse parlare, Chi-Raq), Nathan Stewart-Jarrett ( Misfits, Utopia) e Colman Domingo.

A far parte del cast del film ci sono Brian King, La pluripremiata attrice teatrale / cinematografica Rebecca Spence (Princess Cyd, Public Enemies, Steppenwolf Theater), il nativo di Glenview Kyle Kaminsky (One Night in Hollywood, DriverX ) e un trio di veterani del palcoscenico di Chicago: Carl Clemons-Hopkins (Hamilton, Dreamgirls di Lin-Manuel Miranda), Cedric Mays (Steppenwolf e Goodman Theatres di Chicago) e Christiana Clark (Goodman Theater di Chicago, Oregon Shakespeare Festival, Guthrie Theater di Minneapolis) .

Peele ha co-scritto la sceneggiatura, descritta come un “sequel spirituale” del classico originale.

Il nuovo film ritorna nel quartiere dove è iniziata la leggenda: la sezione ora delicata di Chicago dove un tempo sorgevano i progetti abitativi di Cabrini-Green.

MGM riporterà in vita Candyman il 12 giugno 2020 negli USA.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz