Connect with us

film

Il Creatore di ‘Hannibal’ Bryan Fuller Dirige Una Nuova Versione Di ‘Christine’

L’auto killer di Stephen King, Christine, sta tornando in vita, con Deadline che ha riferito oggi che Bryan Fuller (“Hannibal”) sta dirigendo una nuova versione della storia del terrore per Blumhouse e Sony!

Published

on

Secondo quanto riferito, Fuller scriverà anche il nuovissimo adattamento. È interessante notare che Fuller ha precedentemente scritto la sceneggiatura del film TV del 2002 Carrie, un’altra storia dell’orrore di Stephen King.

Deadline ricorda: “L’originale del 1983 è stato diretto da John Carpenter, su un timido adolescente (Arnie Cunningham) che esce dal suo guscio dopo aver acquistato una Plymouth Fury del ’58 da sistemare. L’auto ha una mente propria, oltre a un passato omicida, e inizia a cambiare il giovane e tutti coloro che lo circondano nel modo più pericoloso”.

I produttori includono Jason Blum, Vincenzo Natali (Splice) e Steven Hoban.

Christine di Stephen King è stato pubblicato nel 1983, lo stesso anno in cui è uscito il film originale. Keith Gordon ha interpretato il ruolo di Arnie Cunningham, il personaggio principale della storia.

Blumhouse sta anche girando una nuova versione di dell’Incendiaria di Stephen King.

Nato a pane e horror, fin da subito sviluppa una particolare ed accesa passione verso il mondo del cinema horror. La cosa non si è mai attenuata, ma anzi viene accentuata dopo la creazione di Horror Stab.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Telegram

Facebook

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni