Connect with us

film

CULT OF CHUCKY COLPIRA’ ANCHE NETFLIX

Published

on

CULT OF CHUCKY

Oltre alla già prevista uscita in Blu-ray, DVD e Digital, Cult of Chucky sbarcherà anche sul colosso americano di streaming mondiale Netflix il 3 Ottobre. Nel cast vedremo il ritorno di Fiona Dourif, Estate H. Howell, Jennifer Tilly e Alex Vincent. Brad Dourif tornerà nuovamente a dare la voce a Chucky. Il film è stato scritto e diretto da Don Mancini, ideatore della serie nonchè regista dei precedenti due film (Il Figlio di Chucky, La Maledizione di Chucky). Il direttore di un manicomio sottopone quotidianamente i suoi pazienti ad una cura sperimentale dove tenta di far capire che Chucky è solo un’invenzione che vive nella loro mente. Nel frattempo però una minaccia reale inizia ad eliminare i pazienti uno alla volta.

CULT OF CHUCKY

Dopo quattro anni di reclusione in un manicomio, la giovane Nica Pierce è convinta di essere l’artefice, e quindi non Chucky, dell’omicidio della sua famiglia. Durante una seduta di gruppo lo psichiatra decide di utilizzare una bambola somigliante a Chucky come terapia per i pazienti, convinto che Nina possa finalmente riprendersi. Purtroppo non sa che ha introdotto dentro lo stabile una pericolosa bambola demoniaca che non appena ne ha l’occasione scappa dall’ufficio dello psicologo e inizia a scatenare la sua follia omicida al’interno del manicomio. Andy Barclay, il giovane protagonista del primo film della saga, è però intenzionato a vendicarsi della bambola e quindi decide di recarsi al manicomio per salvare Nica. Sul suo cammino però incontrerà Tiffany, la moglie di Chucky, che farà di tutto pur di proteggere il suo amato.

CULT OF CHUCKY

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz