Connect with us

film

Dark Harvest – Il romanzo di Norman Partridge diventerà un film

Published

on

Deadline ha riportato questa settimana che il romanzo di Norman PartridgeDark Harvest, diventerà presto un film per il grande schermo tramite la MGM.

Ambientato durante l’Halloween del 1963 il romanzo horror di Partridge sarà diretto da David Slade (Hard Candy,30 Giorni di Buio, Hannibal) su sceneggiatura di Michael Gilio e la cui data di uscita è prevista per il 24 Settembre 2021.

Halloween, 1963. Lo chiamano October Boy o Jack Denti di Sega. Qualunque sia il nome, tutti in questa piccola città del Midwest sanno chi è. Quando emerge dai campi di granturco ogni Halloween, con un coltello da macellaio in mano, e si dirige verso la città, dove bande di ragazzi attendono con impazienza la possibilità di affrontare il leggendario incubo. Sia cacciatore che preda, October Boy è il premio in un rito annuale di vita e morte. Pete McCormick sa che uccidere October Boy è la sua unica possibilità di scappare da un futuro senza uscita in questa piccola città di provincia. È disposto a rischiare tutto, inclusa la sua vita, per essere un vincitore per una volta. Ma prima che la notte finisca, Pete guarderà in faccia l’orrore e scoprirà il terrificante vero segreto dietro a October Boy.

Cresciuto a pane e horror, coltiva questa passione fin da piccolo che lo ha portato ad aprire Horror Stab insieme a Francesco per condividere questo meraviglioso genere con tutti i fan del genere.

Continue Reading
Advertisement
Comments

Novità Film

Storie Vere Horror

Recensioni

Quiz